Finale Isola dei Famosi, gesto choc di Raz Degan: quel chilo di riso per sé

10 aprile 2017 ore 11:26, intelligo
Finale Isola dei Famosi, gesto choc di Raz Degan: quel chilo di riso per sé
Un chilo di riso messo da parte giorno dopo giorno e che aveva pensato di offrire ai suoi compagni ma poi ha deciso di tenere per sé.
E poi quelle riflessioni: "Ha un significato simbolico". E ancora: "Ho capito che io sono riconoscente verso la madre Terra non certo verso di loro".  Quello che è stato definito da tutti un brutto gesto di Raz Degan, addirittura ha portato a ipotizzare una squalifica e forse un eventuale ritorno dell'attore israeliano. 
Sarebbe davvero un finale amaro per la star dell'Isola, ma peggio di lui se la potrebbe passare la battuta a doppio senso di Malena (il famoso "doppio anal..."). 
La pornostar, finora un'educanda nel linguaggio e nei comportamenti, ha utilizzato un linguaggio non consono all'orario in cui stava andando in onda la trasmissione. 
Una finale col botto, dove i protagonisti dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi, potrebbero davvero essersi giocato tutto per un banali incidenti di percorso. 

Intanto Raz Degan è dato sempre in pole position, anche dalle quote Snai che lo danno a 1,25. Per Agipronews Eva Grimaldi è data a 4 per la vittoria, Nancy Coppola a 8, Malena a 13 e Simone Susinna a 16.


 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...