Uomini & Donne, impazza il "Sona-gate". Un amatissimo lascia

10 luglio 2017 ore 16:57, intelligo

Mario Serpa ha deciso in maniera inequivocabile di prendere definitivamente le distanze dall’ex fidanzato Claudio Sona.

Uomini & Donne, impazza il 'Sona-gate'. Un amatissimo lascia
“Povero Mario, non lo sopporto più”. Sono state queste le parole che hanno fatto scatenare le ire dell’ex corteggiatore, infatti, sulle prime era rimasto in silenzio durante il gossip scatenato da Juan Fran Sierra sulla relazione con l’imprenditore veronese parallela alla partecipazione a Uomini e Donne. Adesso, invece, ha sbottato in seguito all’ultimo video del giornalista Alberto Dandolo, che ha deciso di raccontare il contenuto della telefonata avvenuta tra Sona e Sierra. E a questo punto Mario non ci ha più visto: “Non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”.

SONAGATE - Ma quali sono state le parole che hanno aperto il vaso di pandora? Il giornalista Dandolo ha infatti rivelato ciò che è stato detto da Claudio Sona a Juan Fran Sierra negli ultimi minuti della “famosa” telefonata che ha fatto nascere il Sonagate: “Claudio Sona in lacrime come un bambino ha concluso con una frase: “Perdonami, voglio tornare con te, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo. Non lo sopporto più, povero Mario, ti prego aiutami a tornare con te”.

Da qui l’ira di Serpa che è intenzionato a chiudere tutti i rapporti, malgrado nei mesi scorsi Claudio e Mario sembrava fossero rimasti in buoni rapporti, al punto che si parlava di un riavvicinamento.

UN DURO COLPO PER LE FAN - In attesa di ulteriori sviluppi del “Sonagate”, fra le mura di Uomini e Donne tiene banco, la rivelazione choc di un amatissimo: Giorgio Manetti. Il tronista over più chiacchierato del programma durante un’intervista al famoso settimanale diretto da Sandro Mayer “DiPiù Tv” rivela per la prima volta di non essere sicuro di ritornare: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”.

I più maligni però non credono alle sue parole e vedono in questo presunto abbandono solo una mossa per attirare sempre più attenzione e popolarità.

Ad ogni modo staremo a vedere.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...