Uomini e Donne: è Federica la scelta di Marco commosso dal pianto di Giorgia

11 maggio 2017 ore 10:09, Americo Mascarucci
A Uomini e Donne sono scesi petali di rose: Marco Cartasegna ha scelto ufficialmente Federica Benincà nonostante i dubbi più volte manifestati circa la sincerità della ragazza. Ma pare che come da lui stesso dichiarato si senta talmente perso dietro questa storia da non aver potuto non scegliere Federica. "Mi ero immaginato il discorso da farle diecimila volte - confessa - Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita. Adesso sono un po' in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire era come saremmo stati nell’intimità. E' andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città". Le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti dopo la prima notte insieme, trovandoli entusiasti e sempre più decisi a vivere uniti ogni istante.
Uomini e Donne: è Federica la scelta di Marco commosso dal pianto di Giorgia

CHI E' FEDERICA - Federica Benincà ha ventidue anni ed è una studentessa universitaria di Collegno. Inizialmente la ragazza sembrava interessata a Marco Onestini l'altro tronista in competizione con Marco ma ha cambiato idea dopo essere uscita con Cartasegna. Il quale però va detto non ha mancato di esprimere dubbi e riserve sulla sincerità della ragazza che pare vanti nel suo curriculum anche una love story con un calciatore con il quale è anche apparsa su riviste di gossip. Marco pur sentendosi profondamente attratto da lei ha sempre sospettato che lei stesse in realtà conducendo un gioco e che stesse in cerca di facile pubblicità. Poi invece è riuscita a convincerlo e alla fine Marco ha detto sì, nonostante sembrasse molto più disposto nei confronti Di Giorgia Pisana. Nelle precedenti puntate Marco aveva addirittura accusato Federica di essere infantile e di non voler più uscire con lei. 

GIORGIA DELUSA -  Quindi scontata la delusione di Giorgia che credeva di essere la prediletta di Marco. Lui consapevole di quanto Giorgia tenesse a lui ha voluto incontrarla dietro le quinte per spiegarle i motivi della scelta. 
"Sono venuto qua a dirtelo. Non ho voluto farlo davanti al pubblico perché mi dispiace. Ho scelto Federica - ha detto Marco a Giorgia - Non ho preparato nessun discorso perché questo momento mi fa un male pazzesco. Non ho mai finto con te. Ho chiesto anche di finire prima il percorso perché non volevo farti soffrire e mi dispiace tanto. Non so cosa dirti. Grazie di tutto. Sei una persona splendida". Lei pare lo abbia abbracciato teneramente augurandogli ogni bene e tanta felicità. Poi è scoppiata in lacrime. Riuscirà a superare il difficile momento?

#uominiedonne #marco #federica #giorgia


caricamento in corso...
caricamento in corso...