GF Vip 2017 è già toto-nomi (da De Lellis a Scanu) e liti social

12 aprile 2017 ore 19:45, Micaela Del Monte
Neanche il tempo di dimenticare la prima edizione che ecco le prime indiscrezioni sulla seconda. Il Grande Fratello VIP fa infatti già parlare di sé e scatta il toto-nomi su quelli che saranno i prossimi inquilini della casa. 

NUOVI INQUILINI
Secondo il settimanale Nuovo Tv i nuovi inquilini del reality, i cui padroni di casa saranno sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini,  potrebbero essere Giulia De Lellis che potrebbe seguire al fidanzato Andrea Damante (dopo il forfait all'Isola dei Famosi), affiancata anche da Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne e Valerio Scanu. Tra le indiscrezioni c'è anche il nome di Nadia Rinaldi, già concorrente de La Talpa e Jump - Stasera mi tuffo, pare ci siano trattative in corso anche con Karina Cascella, già vincitrice de La Talpa e storica opinionista del talk pomeridiano di Maria De Filippi. Il cast dovrebbe anche avere alcuni dei protagonisti della fortunata serie de "Il Segreto", Iago Garcia, il famoso Olmo già trionfatore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e Alex Gadea, conosciuto, dal pubblico italiano, per il ruolo di Tristan, potrebbero entrare nella casa di Cinecittà.

NAIKE RIVELLI SHOW
Negli scorsi giorni sul web ha iniziato a girare la notizia secondo cui Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli potrebbero essere due nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non solo: nelle ultime ore, la Rivelli ha dichiarato una vera e propria guerra a Ilary Blasi e a quella che definisce "tv trash", con una serie di post davvero infuriati.

Il suo esordio sull'argomento è stato questo: "Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana... Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia".

Poi in un video in cui si mostra con il volto della Blasi ha scritto: 

"Sono dovuta andare di corsa ??????? dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a "H"Ilary Blasi . Ho notato che tutti i "vip" hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città ??????????Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello "VIP"".

Naike dunque non ci sta e chiede alla Blasi, conduttrice del programma di canale 5, di smentire immediatamente la voce lanciata dal settimanale Chi. Ricordiamo che già l'anno scorso le Rivelli-Muti avevano rifiutato l'invito al Grande Fratello Vip (poi 'dirottatosi' su Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli), perché, aveva spiegato Naike - sua mamma è una diva, mentre lei non voleva condividere spazi con 'presunte calippocratiche'.


EDIZIONE 2016
Lo scorso anno parteciparono per l'appunto gli ex tronisti di 'Uomini e Donne' Costantino Vitagliano e Andrea Damante, la show girl Valeria Marini, la 25enne modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez, la conduttrice radiofonica Elenoire Casalegno, il pugile e personaggio televisivo Clemente Russo, l'ex soubrette de 'Il bagaglino' Pamela Prati, l'attore 28enne Gabriele Rossi, l'ex calciatore Stefano Bettarini, la 'Ciociara' del programma tv 'Avanti un altro' Alessia Macari, l'attore spagnolo Bosco Cobos e l'ex ragazza di 'Non è la Rai' Laura Freddi senza dimenticare la show girl Antonella Mosetti e la figlia ventenne Asia Nuccetelli.
caricamento in corso...
caricamento in corso...