Le sorprese di Sanremo 2017: Carlo Conti fra big e Melania Trump

12 dicembre 2016 ore 15:07, Americo Mascarucci
Continuano le indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo che si terrà quest'anno dal 7 all'11 febbraio.
Secondo gli ultimi rumors potrebbe salire sul palco dell'Ariston niente meno che Melania Trump che per quella data sarà già la nuova First Lady della Casa Bianca.
Indiscrezione che Conti commenta ricorrendo all'ironia.
"Melania Trump come ospite internazionale? Mi conoscete, mi piacciono le sorprese, i costumisti sono però ancora alla ricerca di una cravatta rossa e di una parrucca con ciuffo biondo".
Sembra invece confermata la lista dei candidati in gara.
Si parla di Giusy Ferreri, Alessio Bernabei, Suor Cristina, Loredana Errore, Chiara Gaiazzo, Deborah Iurato, Toto Cutugno, Marco Masini, Michele Zarrillo. Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Francesco Renga, Marco Carta, Syria,  Bianca Atzei, Alice Paba, ma potrebbero esserci anche Marcella Bella e Gerardina Trovato finendo con Ron.
Anche Albano dovrebbe essere della partita indipendentemente dai problemi di salute delle ultime ore.
"Gli ho mandato un messaggio per capire come stesse - ha riferito Conti - mi ha richiamato cantando. Lì ho capito che non è un uomo, ma una specie di Superman. Già che c'ero, mi sono fatto tranquillizzare: mi ha promesso che non si sentirà male, che il suo cuore reggerà in ogni caso, sia se alla fine rientrerà nella lista che se no".
Poi ci saranno i giovani, quello usciti dai talent che proprio a Sanremo cercheranno la consacrazione ufficiale. E proprio su questi sembra puntare Conti, deciso però a tornare all'antico, ossia al tema dell'amore e delle sue mille sfaccettature come filo conduttore della gara. 

Le sorprese di Sanremo 2017: Carlo Conti fra big e Melania Trump
Tuttavia i pronostici sarebbero già tutti per Fiorella Mannoia. Secondo gli opinionisti questo sarebbe il suo Festival anche se come dice il proverbio di solito "chi entra Papa, esce cardinale"
E fare pronostici nel momento in cui si sta ancora nella fase preliminare con la selezione dei candidati è forse troppo prematuro. Eppure su Fiorella Mannoia e su un suo possibile successo al prossimo Festival sono in tanti a scommettere davvero. 
Ma chi saranno le vallette che accompagneranno Conti all'Ariston?
Una si è già candidata ed è Pamela Prati che ha pure dichiarato di gradire un possibile tandem con l'amica-nemica Valeria Marini, già sua compagna di viaggio nella casa del Grande Fratello Vip.
Prati bruna e Marini bionda, l'accoppiata ci sarebbe tutta, e del resto "Valeriona" sul palco dell'Ariston c'è già salite nel 1997 con Mike Buongiorno e Piero Chiambretti.
Tuttavia alla coppia Prati-Marini potrebbe fare da contraltare quella formata dal duo Chiara Ferragni e Miriam Leone che però avrebbero già declinato l'invito (definitivamente?)
Forse proprio le vallette saranno le sorprese della prossima edizione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...