Wanda Nara, social impazziti per lo scatto hot del lato B [FOTO]

12 giugno 2017 ore 9:32, intelligo
Non smette di stupire Wanda Nara sui social. Una foto su Instagram a scatenato l'entusiasmo dei fan della moglie di Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, attualmente in trasferta con la nazionale argentina. L'ex showgirl e procuratrice dell'argentino, a casa da sola nel loro attico milanese, ha  pubblicato due foto: la prima in piscina con un mini bikini a e la sua seconda in tanga. Al contrario di quanto si possa immaginare anche Icardi ha gradito, subito pronto a commentare quanto pubblicato dalla moglie con un fischiettio di apprezzamento.

Wanda Nara, social impazziti per lo scatto hot del lato B [FOTO]
La Nara recentemente è stata fotografa in vacanza in yacht a Montecarlo. Per lei un'estate tranquilla nelle vesti di procuratrice di Icardi che lo scorso anno fu al centro di tanti voci di mercato, mentre quest'anno dopo l'arrivo della proprietà cinese e la fascia da capitano, è uno dei pilastri della nuova Inter targata Spalletti. L’attaccante è in tourneé con la sua Nazionale in Australia. Dopo aver saltato, come previsto, la sfida con il Brasile giocata venerdì a Melbourne e vinta per 1-0 grazie al gol di Mercado, il calciatore sperava di poter disputare la partita di martedì con Singapore, ma un problema muscolare al retto femorale della coscia sinistra lo ha messo fuori causa. Un infortunio che ha rinviato il debutto con la maglia dell'Argentina ma il bomber si è detto lo stesso molto felice. Questo il post pubblicato su Instagram dall'attaccante dell’Inter: “Nonostante stessi recuperando dall’infortunio, sono stato in panchina per sostenere tutti i miei compagni. È una gioia enorme poter essere in questa Nazionale e presto tornerò a vestire la maglia albiceleste”.

Wanda Nara, social impazziti per lo scatto hot del lato B [FOTO]
WANDA NARA
E' stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, che le ha presentato Icardi. Nata il 9 dicembre 1986 ed è sorella della modella e conduttrice tv Zaira Nara. Quest’ultima si è classificata al 47° posto nella classifica della rivista FHM dedicata alle donne più sexy del mondo nel 2010. Wanda ha iniziato la sua carriera come modella e showgirl all’età di 19 anni. E’ diventata però molto famosa e popolare in Argentina per una presunta liaison con il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona.

#wandanara #latob #instagram

a.b.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...