Sembra un bacio, Briatore nega e spiega chi era la ragazza

12 ottobre 2017 ore 13:35, intelligo
Flavio Briatore è stato fotografato la scorsa settimana fuori dell’hotel De Russie a Roma mentre sembrava stesse baciando una ragazza mora. Nuova fiamma? Neanche a dirlo. Almeno a giudicare dalla spiegazione che l’imprenditore ha dato  a “Novella2000”: “E c'era un gruppo di ragazzi – ha spiegato - saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me”. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto”. 

 
Sembra un bacio, Briatore nega e spiega chi era la ragazza
Briatore chiarisce bene la dinamica dell’episodio che è stato mal interpretato. “Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi .... Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo”. Sulla questione Elisabetta Gregoraci per il momento tace e non ha rilasciato nessun commento dopo un’estate da separati: lui in Sardegna, lei in America.

COPPIA IN CRISI? 
A giugno erano stati fotografati dal settimanale "Chi" in vacanza a Montecarlo con il piccolo Nathan Falco, ma dalle immagini non sembrava proprio che fra i due vi fosse grande intesa. Poi la Gregoraci è partita per gli Usa per partecipare a un corso di recitazione ma in molti hanno avuto la sensazione che la coppia avesse deciso di separare le rispettive vacanze. "Così vicini, così lontani" il titolo del servizio che accompagnava gli scatti del magazine di Alfonso Signorini, a gettare sul fuoco del gossip altra benzina.

#gregoraci #briatore #chi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...