Tale e Quale Show, la salute ferma la Rettore: pronto il sostituto

12 ottobre 2017 ore 19:59, Andrea Barcariol
Forfait a sorpresa in uno dei programmi più amati della Rai: Tale e Quale Show 2017, da anni garanzia di ascolti sotto l'ottima guida di Carlo Conti. A ritirarsi è Donatella Rettore si ritira per un'«Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie». L'annuncio è stato dato dalla stessa cantante sul suo profilo Facebook

Tale e Quale Show, la salute ferma la Rettore: pronto il sostituto
L'artista, questa settimana si sarebbe dovuta cimentare nell’imitazione della collega Ornella Vanoni, ma non salirà sul palco per via delle precarie condizioni di salute. Già in mattinata la Rettore non aveva partecipato alle prove del giovedì. Sembrerebbe inoltre che la produzione del programma del venerdì sera di Rai1 abbia già trovato un sostituto, si tratta del comico, attore e imitatore: Dario Bandiera.

I MESSAGGI DEI FAN
Tanti i messaggi di solidarietà postati dai fan sui suoi profili social. «La salute prima di tutto», il messaggio ricorrente. In una recente intervista, Rettore ha svelato di soffrire di talassemia, una particolare forma di anemia con cui convive da ormai 29 anni. «È la mia croce, ognuno ha la sua nella vita, e la affronto senza piangermi addosso», aveva rivelato a Di Più qualche settimana prima.

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

I 12 protagonisti sono chiamati a trasformarsi grazie allo straordinario lavoro dei truccatori che, di anno in anno, diventano sempre più bravi. Ecco le assegnazioni della quarta puntata in programma domani sera:
Valeria Altobelli dovrà interpretare Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, a Federico Angelucci toccherà il mito Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti interpreterà Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, mentre Platinette avrà le sembianze di Boy George. Come sempre a giudicare le performance ci saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.
    
#taleequaleshow #quartapuntata #rettore

   
caricamento in corso...
caricamento in corso...