L'Eredità riparte con Frizzi e nuove professoresse dai trascorsi in Tv

12 settembre 2017 ore 12:05, Americo Mascarucci
Il prossimo 20 settembre tornerà su Raiuno il programma L'Eredità che andrà in onda come di consueto prma del Tg1 delle 20. Alla conduzione del quiz ci sarà ancora una volta Fabrizio Frizzi che sarà però accompagnato da quattro nuove professoresse. Si chiamano Vera, Chiara, Laura ed Eleonora e daranno al programma un evidente tocco di novità visto che ormai da anni il pubblico si era abituato a vedere le stesse professoresse delle precedenti edizioni ormai diventate un marchio di qualità. Ma evidentemente per gli autori era necessario un cambio che quest'anno è arrivato. E' lo stesso Frizzi ad annunciarlo intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni"Le ragazze fanno parte del Dna del programma - spiega - Fino a qualche anno fa cambiavano spesso, poi c’è stata una lunga fase con le stesse ragazze. Ci dispiace perderle perché ormai sono delle amiche, ma magari capiterà di lavorare ancora insieme. Le nuove ragazze sono brillanti, simpatiche e piene di entusiasmo. Speriamo che riescano anche loro a diventare presenze familiari e rassicuranti per il pubblico". 
L'Eredità riparte con Frizzi e nuove professoresse dai trascorsi in Tv

CHI SONO
Andiamo a conoscerle da vicino.
Vera Santagata è nata a Desio il 24 luglio 1987. A 16 anni era nella nazionale di ginnastica ritmica, a 18 è arrivata sesta a Miss Italia. Diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, era nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte. 
Chiara Esposito è nata a Catania il 9 aprile 1998 e lo scorso anno è arrivata sesta a Miss Italia. Ha detto di lei: "Sono diplomata al liceo artistico, dipingo, disegno, ho fatto corsi di recitazione e dizione e sono ballerina di caraibico. Sogno di laurearmi in scenografia”.
Laura Dazzi nata a Carrara il primo marzo 1992: "Amo i cani e faccio volontariato al canile di Sarzana. Questo è l’anno dei giovani di Carrara: Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io… a L’eredità!" ha dichiarato
Eleonora Arosio è nata a Lecco il 15 maggio 1985 ma vive a Roma da 10 anni. Ha fatto l'accademia di ballo e di recitazione, dipinge, ha lavorato in alcune fiction ed è giornalista pubblicista. Ha lavorato già a Mezzogiorno in famiglia.
Resta solo da capire se nella nuova edizione le ragazze continueranno a chiamarsi professoresse. Anche questo non sarebbe del tutto scontato. Lo sapremo mercoledì 20 settembre quando l'Eredità riaprirà ufficialmente i battenti seppur con due giorni di ritardo sulle date ufficiali per consentire a Rai1 di recuperare due puntare del programma Reazioni a Catena. 

#leredità #nuoveprofessoresse #chisono

caricamento in corso...
caricamento in corso...