La Bellucci infuoca il web, "Mozart in the jungle": topless e scena hot

13 dicembre 2016 ore 21:22, Orietta Giorgio
La bellezza di Monica Bellucci continua ad emozionare e a sedurre, come una Venere altera e carnale, inattaccabile dal tempo che passa, mostra il proprio corpo nudo e incanta. Il Daily Mail ha scritto che per la Bellucci "l'età è solo un numero" ed i numeri li fa lei, mostrandosi nuda e bellissima. 

La Bellucci infuoca il web, 'Mozart in the jungle': topless e scena hot

Le immagini del topless dell’attrice italiana stanno facendo il giro del mondo: Monica appare a seno nudo in una puntata della terza edizione di "Mozart in the jungle",  una serie televisiva americana di Amazon Studio, e il web mostra e moltiplica all’infinito le immagini sensuali.

La Bellucci infuoca il web, 'Mozart in the jungle': topless e scena hot

L’immagine in questione è tratta da una scena di sesso bollente girata con l’attore Gael Garcìa Bernal, la Bellucci, nella serie tv, interpreta la cantante Alessandra detta “La Fiamma”. 

Roman Coppola, figlio del regista Francis Ford Coppola e ideatore della serie televisiva ha dichiarato che per la parte di “La Fiamma” ha pensato subito e solo alla Bellucci: “Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...