Isola dei Famosi 2017: bacio a Dayane Mello ma Bettarini rischia il posto?

13 febbraio 2017 ore 22:41, Orietta Giorgio
Storia di un amore annunciato. Sull’Isola dei Famosi si forma la prima coppia e scoppia la passione tra la concorrente Dayane Mello, modella brasiliana, e Stefano Bettarini, inviato del reality in onda su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017: bacio a Dayane Mello ma Bettarini rischia il posto?
 

La coppia è insolita proprio perché formata da un concorrente e un inviato del programma (la prima volta nella storia di un reality) ma che ci fosse del tenero tra i due è stato palese fin da subito. Alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” Dayane Mello ha risposto senza esitare: “L'inviato si può corteggiare?”

Bettarini, poi, non ha perso l’occasione... ma per questo rischia di perdere il posto all’Isola? La loro love story è consentita dal regolamento o è stata violata qualche regola? Le risposte in merito si avranno probabilmente proprio questa sera, durante la puntata in diretta dell'Isola dei Famosi. 

Intanto i due si sono incontrati quando lei, naufraga eliminata dal gioco, ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati.

Vladimir Luxuria, opinionista del reality, ha commentato al settimanale “Chi”: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.

#isoladeifamosi #dayanemello #stefanobettarini

caricamento in corso...
caricamento in corso...