Tiziano Ferro e "Il Conforto" con Carmen, su YouTube e non solo [VIDEO]

13 gennaio 2017 ore 15:25, Micaela Del Monte
Tiziano Ferro abbraccia Carmen Consoli, i due cantanti saranno insieme al Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Lo svelano proprio i social del cantante lanciando “Il Conforto”, la nuova canzone in cui lui duetta con la cantautrice catanese. La clip del nuovo singolo è diretta da Gaetano Morbioli e il tema del "conforto" è espresso attraverso un intenso abbraccio. "Carmen - racconta il cantante - mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa".
Tiziano Ferro e 'Il Conforto' con Carmen, su YouTube e non solo [VIDEO]
Nel video i due artisti artisti dimostrano proprio questa sintonia recitando l’uno accanto all’altra, cantano “faccia a faccia”, si scambiano tenere carezze e un lungo sentito abbraccio. Il videoclip ha ottenuto oltre 50mila visualizzazioni online in pochissimo tempo. La foto di radioitalia.it mostra un momento delle riprese sul set. 

Mercoledì 11 gennaio Carlo Conti aveva già annunciato che Tiziano Ferro tornerà da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo, martedì 7 febbraio 2017: nel 2015, proprio sul palco del Teatro Ariston, ottenne una lunga standing ovation. Stavolta avrà accanto a sé ci sarà anche Carmen Consoli: ci si aspetta che interpreteranno insieme "Il Conforto" e al momento non si sa se hanno in serbo altre sorprese. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...