Uomini&Donne, amore al capolinea per Federica e Marco. E Giorgia?

13 giugno 2017 ore 10:17, Eleonora Baldo

Se dovessimo descrivere in tre parole la relazione tra Federica Benincà e Marco Cartasegna, queste tre parole andrebbero sicuramente a comporre la celebre frase “C’eravamo tanto amati”.

Non che ora il rapporto si sia improvvisamente trasformato in una fucina di odio tra i due, sia chiaro, anzi le parole della stessa Federica lasciano intendere piuttosto che si tratti di uno stand-by in cui l’amore regna ancora sovrano, determinato essenzialmente dalla diversità di stile di vita dei due – lei impegnata con gli studi universitari, lui con la carriera di modello – e dalla lontananza, abitando lei a Torino e lui a Milano.

Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili – ha dichiarato la bella Federica nell’intervista rilasciata a Urban Post – Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive (…) Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà, vedrà”.

Lontani dunque, ma non lontanissimi, i tempi in cui lui la scelse nettamente in anticipo sui tempi televisivi di “Uomini&Donne”, dichiarando di non poter più stare senza di lei e di sentire il bisogno di poter vivere la relazione con Federica all’esterno del programma, distante dai riflettori, e di mettere alla prova il loro rapporto nella normale quotidianità. Non lontanissimi, dicevamo, poiché le parole della ex fidanzata lasciano intendere che la porta non sia del tutto chiusa, che magari sarà sufficiente qualche settimana di riflessione e le cose poi potranno aggiustarsi e risolversi per il verso migliore.

Uomini&Donne, amore al capolinea per Federica e Marco. E Giorgia?

Viene da chiedersi cosa ne pensi di questa situazione di “stallo” l’altra corteggiatrice di Marco, Giorgia Pisana che, nonostante i pronostici la dessero per favorita, fu sorpassata all’ultimo minuto da Federica nell’autostrada diretta la cuore del bel modello milanese. Ebbene, stando a quanto si evince dal suo profilo Instagram, dopo la grande delusione incassata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, la bella Giorgia sembra aver trovato finalmente la serenità sentimentale grazie al ritorno di fiamma con il suo ex Aiman Napoletano. “La vita è troppo breve per avere dei rimpianti” si legge nella didascalia che accompagna lo scatto postato su Instagram, quasi a volere mettere fin da subito a tacere le eventuali critiche dei fan.

Tornando invece a Federica e Marco, nonostante l’amore in bilico, Federica può contare su solide amicizie che in questo momento la stanno aiutando a superare il momento di difficoltà attraversato sul fronte sentimentale. Tra queste anche quella con Soleil Sorge, la bella italoamericana che ha conquistato il cuore di Luca Onestini, altro tronista del programma: “Io e Soleil non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile mi ha contattata per sapere come stavo (non volendo sapere neanche il motivo) e abbiamo parlato tanto” – concludendo con un pensiero sulla storia d’amore che vede legata l’amica a Luca, la torinese ha poi dichiarato “Secondo me sì, con Luca è felice e posso dirlo perché durante il programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo libera e serena di godersi il suo fidanzato”.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCELTA, pubblicato da Uomini&Donne nel canale ufficiale di YouTube



#uominiedonne #amore #tronoclassico

caricamento in corso...
caricamento in corso...