Amici 16 e amiche di Maria: Marrone-Amoroso vip di talent contro Morgan

14 aprile 2017 ore 9:24, Americo Mascarucci
Finisce in tribunale la querelle fra Amici e Morgan che ha sbattuto la porta sparando a zero contro il programma definito un "lager". Dopo che Maria De Filippi ieri aveva cercato di mettere fine alla polemica ammettendo che Morgan è stato un suo fallimento, quasi assumendosi in prima persona la colpa di quanto avvenuto, ecco che Mediaset con ha annunciato di passare alle vie legali. In una nota ufficiale si legge infatti che "Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni".
Amici 16 e amiche di Maria: Marrone-Amoroso vip di talent contro Morgan

ARRIVA EMMA - Dunque al posto di Morgan torna Emma Marrone. Sarebbe stata lei la causa del litigio perché, secondo quanto riferito da Morgan, Maria De Filippi pare volesse imporla come vice della squadra bianca. Questo perché gli indici d'ascolto del programma sono calati a picco al punto che per la prima volta Amici è stato battuto da Ballando con le Stelle di Raiuno. Uno schiaffo per la De Filippi che ha attribuito proprio il flop di questa edizione agli atteggiamenti di Morgan considerati arroganti e irrispettosi del pubblico e dei concorrenti. Emma deve tutto a Maria ed ecco quindi che non ha potuto dire di no alla proposta di rientrare nel programma per restituirle "forza e ascolti". Morgan in un'intervista ha attaccato: "Ho fatto la mia scelta di andarmene finché non avessero risposto alla proposta: posso lavorare? Mi hanno detto: vogliamo Emma nel tuo posto di coach e tu l’affiancherai. Ma non se ne parla proprio, non distinguono nulla, non avendo cognizione musicale pensano che siamo compatibili. Pensano che sia logico vedere Emma e Morgan capitanare insieme una squadra, come vedere Almirante e Berlinguer che fanno un partito. Maria voleva vedermi come un burattino nel suo show, gli interessavano il mio faccione e i miei capelli da gatto morto. Avrei preferito che mi dicesse in faccia che mi vedeva come il Consorzio Nettuno, sarebbe stata nobile".
Amici 16 e amiche di Maria: Marrone-Amoroso vip di talent contro Morgan

LA DIFESA DI ALESSANDRA AMOROSO -  Con un post su Instagram arriva la dichiarazione in difesa di Amici di Alessandra Amoroso. La cantante pubblica una vecchia fopto e scrive: 
"Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici. Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l'Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza. Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi". 
E' nato dunque l'asse anti - Morgan fra Amoroso e Marrone? La prima torna alla grande nel talent spodestyando il "nemico", l'altra invece scende in campo per difendere a spada tratta la De Filippi e smentire le accuse del defenestrato coach della squadra bianca. 

#morgan #amici #emma #amoroso

caricamento in corso...
caricamento in corso...