U&D, crisi tra Luca e Soleil? L'amore non è bello se... non è su Instagram!

14 giugno 2017 ore 9:51, Eleonora Baldo

Si sa, l’amore non è bello se non è litigarello, ma a volte stare dietro ai tira e molla delle coppie formatesi nel corso di quest’anno a “Uomini e Donne” può diventare davvero difficile.

Solo ieri vi abbiamo parlato della fine del rapporto tra Federica Benincà e Marco Cartasegna, conclusosi più o meno in buoni rapporti tra i due, come confermato dalla stessa corteggiatrice torinese che ha imputato la colpa alla distanza e al diverso stile di vita tra i due lasciando tuttavia ai fan un piccolo spiraglio di speranza su un ritorno di fiamma tra i due con un misterioso “Chi vivrà, vedrà”.

Oggi, dopo settimane passate a vivere la propria storia sotto l’occhio, o meglio la lente della fotocamera dello smartphone con cui pubblicano foto sui rispettivi account Instagram, siamo, ahimè, costretti a parlarvi della presunta “crisi di coppia” che vedrebbe coinvolti Luca Onestini, tronista della seconda parte di stagione del celebre “reality dei sentimenti” pomeridiano, e la bella neo-fidanzata Soleil Sorge.

U&D, crisi tra Luca e Soleil? L'amore non è bello se... non è su Instagram!

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, tra i due ci sarebbe un po’ di maretta, dovuta alla mancata partecipazione della bella italo-americana di stanza a Roma ad un evento in una discoteca in Sicilia a cui avrebbe dovuto partecipare insieme al bel Luca. Ebbene, invitata con il fidanzato alla serata, Soleil avrebbe rifiutato per “motivi familiari” che secondo i più informati l’avrebbero vista impegnata nei festeggiamenti della prima comunione di un parente. Peccato che, sempre secondo i ben informati, Soleil a questa cerimonia non si sia vista.

E la reazione di Onestini non si sarebbe fatta certo attendere: pare che, per “ripicca”, il tronista, concluso l’evento, abbia tirato dritto per Bologna senza fare tappa dalla sua amata nella Capitale, scelta a cui la bella bionda avrebbe cercato di rimediare oscurando il proprio profilo Instagram, per evitare che l’amato ricostruisse le sue tappe e le sue intenzioni attraverso i post, e procedendo dritta come un filo verso la stazione di Bologna per farsi trovare ai binari dal suo Luca e fargli una sorpresa.

Ancora non è dato sapere se la crisi si sia risolta, tuttavia i fan più accaniti della coppia sembrano versare in uno stato di preoccupazione persistente, dovuto al fatto che in una recente diretta Instagram la bionda corteggiatrice risulti un po’ abbattuta e giù di tono.

Che dire? Se son rose fioriranno, e se sono belle certamente ne vedremo uno scatto su uno dei profili social della coppia. In attesa di buone nuove, sogniamo ad occhi aperti guardando il momento della scelta!

VIDEO


caricamento in corso...
caricamento in corso...