Calda Capri, Stefano De Martino beccato con due super belle come Belen

14 giugno 2017 ore 10:51, intelligo
Beato tra le brasiliane. Non cessano i gossip in merito a Stefano De Martino e alla sua vita sentimentale. Da quando l’ex di Belen Rodriguez è nuovamente su piazza, non cessano i rumor sul suo conto, e le sue presunte relazioni. E dopo le voci che avrebbero voluto un riavvicinamento ad Emma Marrone, spuntano i nomi  di Dayane Mello e di Desirée Popper. Le due bellissime brasiliane sono state avvistate in sua compagnia in quel di Capri, come rivela il settimanale “Chi”, pubblicando alcune foto che ritraggono Stefano De Martino in compagnia dell’ex tronista al mattino, e con la modella di sera. L’ex ballerino di Amici si è recato a Capri in occasione del Vip Champion, in compagnia della sorella Adelaide, ed è lì che è stato ripreso in dolce compagnia. Pare che nell'Isola ci fosse anche Belen e che se la sia presa coi paparazzi lanciando limoni una volta scoperti i paparazzi. Che sia nervosa dopo aver visto l'ex con due super belle come lei? 

Il precedente- in seguito alle notizie del presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, ultima di una lunga serie di segnalazioni sulla sua vita amorosa, Stefano De Martino ha trasmesso questo messaggio sui social “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail". Le voci sarebbe sorte da quando i due hanno hanno ricominciato a lavorare insieme ad Amici, e la speranza di un ritorno di fiamma aveva preso strada tra i fan. Ma il suo messaggio appare come una smentita.

Dayane VS Desirèe- un finesettimana caprese che ha lasciato il segno. Le foto del settimanale “Chi” mostrano l’ex di Belen Rodriguez in compagnia delle due amiche brasiliane, le quali non sembrano disdegnare la sua compagnia. Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, è nota per aver partecipato al programma televisivo “L’isola dei famosi”, nel corso del quale ha avuto un breve flirt con Stefano Bettarini. La donna, dal canto suo, ha smentito le voci che la vedrebbero interessata all’ex ballerino di Amici dal suo profilo instagram. Nel corso di una diretta, un fan le ha chiesto chiarimenti in merito alle foto, e lei ha tenuto a chiarire: “Ragazzi non sono stata con De Martino. Non avete ancora capito com’è il gossip? Eravamo tutti in piscina e c’era un paparazzo che ha fatto quelle foto. Non ci sono foto di baci e quant’altro. Anche Desirèe che è una mia grandissima amica è stata con lui. Io faccio la modella, non vivo di gossip”. Nessuna smentita da parte di Desirèe Popper, nota per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi; la tronista ha abbandonato il trono, lasciando grande delusione in Mattia Marciano. Che sia lo scapolo più ambito d’Italia ad aver fatto breccia nel suo cuore? Solo il tempo potrà dirlo.

Chi vivrà, vedrà- intanto, Stefano De Martino continua ad aggiornare i fan in merito ai suoi spostamenti. Al momento, l’ex ballerino si trova a Camargue, in Francia, come dimostrano le foto pubblicate: l’ultima ritrae l’alba, accompagnata da un messaggio “Facciamo l’alba”. Che l’abbia vista in compagnia? Restiamo in attesa di una mail.

#StefanoDeMartino #DesirèePopper #DayanaeMello

<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...