Fiocco rosa per Giusy Ferreri: annuncio social per la figlia Beatrice

14 settembre 2017 ore 8:57, intelligo
Lo scorso marzo aveva detto stop al tour annullando le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all'Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) per la gravidanza. Il 10 settembre Giusy Ferreri è diventata mamma. E' stata la stessa cantante ad annunciarlo oggi sulle sue pagine social con un post che ha subito avuto migliaia di like e condivisioni: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo".

Fiocco rosa per Giusy Ferreri: annuncio social per la figlia Beatrice
La bimba, come si legge nel cartello della foto allegata, è nata alle ore 5.17 e si chiama Beatrice. Giusy Ferreri aveva dato la lieta notizia della gravidanza proprio durante la presentazione del suo ultimo  album 'Girotondo', uscito lo scorso marzo. "Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca" aveva dichiarato in quell'occasione.
Anche in quel caso, la cantante si era rivolta ai fan attraverso Facebook. “Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore - aveva scritto Giusy - Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi!”. La cantante palermitana aveva scoperto di essere incinta giusto due settimane prima di andare al Festival Sanremo.

#giusyferreri #mamma #beatrice

a.b.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...