Gf VIP 2, scintilla e bacio tra Jeremias e Carla: colpa della Izzo

14 settembre 2017 ore 10:35, Eleonora Baldo

E’ già ora di baci e di scene da film nella Casa del Grande Fratello VIP che ha aperto i battenti della seconda edizione solo qualche giorno fa.

Regista, è proprio il caso di dirlo, del romantico intermezzo, l’istrionica Simona Izzo che di cinema se ne intende davvero, davanti e dietro la cinepresa. A prestare le proprie doti recitative alla fantasiosa mente della bella attrice e regista romana – nonché moglie di illustre marito e attore Ricky Tognazzi – i due “belloni” della casa: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, con cui ha varcato la soglia della celebre porta rossa e l’affascinamente modella Carla Cruz.

Il pretesto che ha portato a questo “apostrofo rosa tra le parole t’amo” è stata la ricreazione di un cortometraggio immaginario, ideato dalla vulcanica Izzo, la cui sceneggiatura prevedeva un incontro casuale in aereo, l’innamoramento e infine il bacio. Che sì c’è stato, ma badate bene, solo ad uso esclusivo della “cinepresa”, almeno per il momento. Viene spontaneo domandarsi se e quando arriverà quello vero e se la finzione, a breve fungerà da volano alla realtà magari migliorandola, visto che la perfezionista Simona, dall’alto della sua esperienza, è riuscita comunque a trovare il classico “pelo nell’uovo” in mezzo ai cuoricini sprizzati nell’aria dalla scena, ammonendo i due attori per il fatto che “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”. Che sia il preludio di qualcosa di più? Dobbiamo attenderci un cambio di veste per Simona, da severa regista a lungimirante Cupido del GF Vip? E’ presto per dirlo, o forse è già troppo tardi. Certo è che il valzer degli amori e dei flirt tra le mura della Casa più spiata d’Italia non si fermerà certo qui. Nel frattempo andiamo a conoscere un po’ meglio i protagonisti di questa prima liaison d’amour.

Gf VIP 2, scintilla e bacio tra Jeremias e Carla: colpa della Izzo

CARLA CRUZ – Carla Cruz è giovane modella originaria dell’Ecuador. Nata nel 1993 e dalle forme statuarie (87-59-89) per 1.73 di altezza, ha conquistato il cuore del bel Simone Rugiati, celebre cuoco televisivo – ora in onda su La7 con “Cuochi e Fiamme” – anche se al momento non è ben chiaro se i due stiano ancora insieme. Dopo l’ufficializzazione di lui ai microfoni di Verissimo, infatti, dai due profili social dei ragazzi non giunge alcuna nuova che possa far intendere che i due stiano ancora insieme. La permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP sarà sicuramente decisiva per capire a che “punto di cottura” sia il sentimento che li ha uniti.

JEREMIAS RODRIGUEZ – La bellezza è un marchio di famiglia, o almeno questo è quanto viene da dire dando un occhio ai tre fratelli argentini Belen, Cecilia, e Jeremias, il meno noto, ma certamente non meno bello dei tre. Classe 1987 è il più giovane del terzetto, 190 cm di imponente avvenenza, è giunto in Italia da poco insieme ai genitori Veronica e Gustavo Rodriguez per stare vicino alle sorelle e al nipotino Santiago. Dal punto di vista lavorativo deve ancora trovare la propria dimensione, tanto che interpellato sul punto non esita a definirsi un “tuttofare” capace di adattarsi a qualsiasi mansione. Anche in campo sentimentale sembra non aver trovato ancora la propria dimensione tanto che numerosi sono già i flirt e le relazioni lampo con bellissime donne, tra le quali anche Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne come il cognato – fidanzato di Cecilia – Francesco Del Monte. Che la Casa sia il luogo dove il bel argentino metterà la testa a posto?


#gfVip #gossip #canale5

caricamento in corso...
caricamento in corso...