Selena Gomez e Francia "amiche del rene": un trapianto contro il Lupus

14 settembre 2017 ore 21:29, Micaela Del Monte
Selena Gomez ha subito un trapianto di rene e ad "aiutarla" anche in questo è stata la sua migliore amica Francia Raisa alla quale ha dedicato un lungo post di ringraziamento sui social. "She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis." "Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella" ha scritto la cantante corredando il tutto dalle foto che ritraggono lei e la sua amica mano per mano prima di entrare in sala operatoria. 

Selena Gomez e Francia 'amiche del rene': un trapianto contro il Lupus
In altri due scatti la Gomez mostra anche il grosso taglio all'addome, che le ha lasciato l'operazione. "Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi", scrive rivolgendosi ai suoi fan: "Lo faccio adesso". Selena aveva condiviso qualche anno fa la scoperta di soffrire di Lupus, una malattia autoimmune che le dava molti problemi. Mesi fa aveva anche interrotto un tour per cominciare una riabilitazione dovuta ad una forte depressione causata dalla patologia di cui soffriva. In estate finalmente l'operazione che forse le renderà la vita più facile.

Nonostante il post della Gomez che ha raccolto migliaia di like e commenti, Francia Raise ha deciso di non commentare ancora la notizia. Il suo, infatti, è stato un gesto d’affetto e di generosità e, sicuramente, non sia spettava la riconoscenza dell’amica. I fans della Gomez, però, non perdono occasione per ringraziarla sperando di poter presto ascoltare anche le sue parole sulla vicenda 

caricamento in corso...
caricamento in corso...