Per l'ex marito di Geppi Cucciari è tortura: "Da lei satanica e spietata crudeltà"

15 dicembre 2016 ore 17:11, Andrea De Angelis
"Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo". Così Luca Bonaccorsi, il "quasi" (ovviamente) ex marito di Geppi Cucciari, nota comica italiana tanto amata dal grande pubblico.

Bonaccorsi ha spedito una lunga email di precisazione al direttore di Oggi, Umberto Brindani (si può leggere in edicola con il prossimo numero del settimanale). Lo stesso Oggi aveva rivelato in esclusiva che il matrimonio era al capolinea. Si tratta di una mail piena di ironia, la sua, in cui, tra il serio e lo scherzoso, rivolge accuse pesanti: “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà”, scrive Luca Bonaccorsi. “Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia”.
"Io vivo all'estero - si legge nella lettera aperta a Oggi - ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente". 

Per l'ex marito di Geppi Cucciari è tortura: 'Da lei satanica e spietata crudeltà'
Qualche settimana fa, sempre lo stesso settimanale aveva pubblicato un'intervista in cui l'attrice spiegava che tra i motivi del loro addio ci fosse la malsana abitudine del marito di appoggiarsi a lei in qualsiasi cosa. Ora, Luca Bonaccorsi passa all'attacco e dà la sua versione dei fatti. Chiaramente si tratta del suo punto di vista ed è doveroso leggerlo come tale, aspettandosi (forse) anche una possibile risposta dell'altra parte.
La conduttrice cagliaritana ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico sul palcoscenico di Zelig agli inizi degli anni Duemila. Venendo agli ultimissimi anni, dal 14 settembre 2015 è conduttrice del programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 2 insieme a Giorgio Lauro. Dal 24 gennaio 2016, è conduttrice del programma Le iene affiancando alla conduzione Miriam Leone e Fabio Volo la domenica e Nadia Toffa e Pif nella puntata del martedì. Forse non tutti conosco la sua passione per la pallacanestro, dove è giunta sino alla serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari. Dal 2012 gioca nella Gammabasket Segrate in serie C.
caricamento in corso...
caricamento in corso...