La Vita in diretta, Parodi dice addio: poker di nomi per la sostituta

16 giugno 2017 ore 11:43, Micaela Del Monte
Cristina Parodi dice addio a La Vita in diretta ed è scattato il toto-nomi per il nuovo volto femminile che affiancherà Marco Liorni nella conduzione. E' sempre più insistente infatti la voce che vuole Cristina Parodi via da La Vita in diretta, che conduce dal 2014: la giornalista piemontese sarebbe pronta per Domenica In, ancora non si è capito se in solitaria o accanto a Pippo Baudo.  L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi e riportata si Tvblog, parlerebbe di un balzo di Francesca Fialdini, ormai ex volto di Unomattina.

La Vita in diretta, Parodi dice addio: poker di nomi per la sostituta
L'ADDIO -
Le voci su un possibile cambio al vertice nel rotocalco del day time di Rai 1 si susseguono ormai da diverso tempo. Il saluto finale della Parodi lo scorso 1 giugno, con la motivazione della sua assenza nelle ultime due settimane di messa in onda de La vita in diretta, avrebbe riacceso l’indiscrezione. Cristina Parodi ha infatti sottolineato di essere reclamata al Nord, dalla famiglia. Nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha fatto la spola tra Bergamo e Roma per lavoro, tornando dalla famiglia nel weekend. La puntata del venerdì, del contenitore pomeridiano di Rai 1, vedeva infatti Cristina Parodi e Marco Liorni divisi, rispettivamente tra Milano e Roma, per consentire così alla giornalista d’Alessandria di avvicinarsi a casa nell’ultimo giorno settimanale di messa in onda de La vita in diretta. 

POKER DI SOSTITUTE - I nomi delle candidate a sostituire la Parodi sono stati svelati su Dagospia. Stando a quanto si legge sul portale di Roberto D’Agostino, allora, le aspiranti sostitute di Cristina sarebbero Caterina Balivo, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Francesca Fialdini. Le prime tre le conosciamo molto bene, ma sarebbe proprio l’ultima, la Fialdini, la favorita anche se, va specificato, non c’è ancora nulla di ufficiale. Sempre Dago svela che la Fialdini, forte del successo che sta ottenendo negli ultimi anni con Unomattina (che conduce da due anni, ndr) e che l’hanno portata alla recente conduzione dello Zecchino d’Oro, si starebbe muovendo con insistenza per accaparrarsi la conduzione del tanto amato programma pomeridiano. I giochi, però, sono ancora aperti.
caricamento in corso...
caricamento in corso...