Selfie finisce in lacrime: Belen piange per le parole di Stefano De Martino - VIDEO

16 maggio 2017 ore 11:47, intelligo

 A Selfie-Le cose cambiano, Belen finisce a piangere per le parole di Stefano De Martino. Sembra una storia senza fine quella tra la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, e Stefano De Martino, cavallo di razza della scuderia di Maria De Filippi, attualmente impegnati nel programma condotto da Simona Ventura. Nel corso della trasmissione, momenti di commozione hanno accompagnato la storia di Lorenzo, un giovane affetto dalla nascita da una grave malattia alla vista, costretto a coprire i suoi occhi con gli occhiali da sole tutto il giorno. 

Stefano ha deciso di seguire il suo caso, e grazie ad uno specialista scovato dai referenti dello show, Lorenzo è riuscito a

Selfie finisce in lacrime: Belen piange per le parole di Stefano De Martino - VIDEO
riacquisire una vista perfetta; alla trasformazione del figlio, ha avuto seguito la commozione dei genitori, così che il giovane è scoppiato in lacrime. Lo stesso Stefano, molto coinvolto da questo caso, ha lasciato trasparire una forte emozione, ricordandogli quanto fosse fortunato ad avere genitori tanto legati a lui: “Io sono un padre ma anche un figlio e posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti, sei suo figlio. Quindi non perdere altro tempo” .Nell’inquadrare Belen, le telecamere hanno ripreso la donna e i suoi occhi lucidi, visibilmente colpita dal momento che ha visto protagonista Stefano De Martino; i due, infatti, hanno avuto una relazione molto tempestosa  ( Stefano De Martino lasciò per lei Emma Marrone), dando vita ad un matrimonio e ad un figlio. Dopo tre anni d’amore, i due hanno deciso di separarsi, dedicandosi ad altri amori: Belen, come racconta sui i social, è impegnata a vivere la sua storia con Andrea Iannone, mentre Stefano avrebbe deciso di stare un po’ da solo, ma i rumors gli affibbiano diverse relazioni. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

di Sofia Nacchia

#Belen #Selfie #StefanoDeMartino


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...