Isola, fra Raz e Paola l'atteso bacio in VIDEO. E' ritorno di fiamma

16 marzo 2017 ore 10:28, Americo Mascarucci
Alla fine le attese dei fans non sono state deluse. Fra Raz Degan e Paola Barale sull'Isola dei Famosi è scoppiata di nuovo la passione come sta a testimoniare il bacio che i due si sono scambiati davanti alle telecamere. Un bacio passionale che sembrerebbe smentire le malignità di chi ritiene che sia tutto costruito a tavolino.
Perché Paola Barale, secondo i maligni, sarebbe sbarcata in Honduras proprio per recitare quella parte e rialzare gli indici di ascolto dell'Isola, quest'anno molto deludenti.
Ovviamente si tratta di pettegolezzi ma certo è che il pressing che Alessia Marcuzzi ha esercitato sulla Barale, prima invitandola in studio affinché potesse parlare con Raz e poi convincendola a naufragare sull'Isola, ha contribuito ad alimentare i sospetti.
Premesso ciò, che fra la Barale e Raz Degan vi sia ancora dell'effetto appare evidente.
Isola, fra Raz e Paola l'atteso bacio in VIDEO. E' ritorno di fiamma

IL BACIO
Raz, che non ha mai legato con gli altri concorrenti isolandosi per sua scelta, ha portato Paola con sè su un'isoletta a poca distanza da quella in cui soggiornano gli altri naufraghi. Il modello israeliano ha dimostrato di aver molto apprezzato la sorpresa di ritrovarsi Paola sull'Isola e non nasconde la gioia. 
"Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello", le ha detto lui, visibilmente emozionato. E lei: "Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo". 
Il pubblico a gran voce ha richiesto un bacio fra i due e il bacio c'è stato. 
Poi Raz ha dato un riparo a Paola, ha acceso il fuoco e le ha procurato da mangiare. I due hanno trascorso tutta la notte intorno al fuoco a rivangare vecchi ricordi e stavolta i baci sono sembrati molto meno costruiti di prima. Non c'era il pubblico da casa a richiederlo a gran voce, quindi si è sicuramente trattato di momenti realmente passionali suggeriti forse dalla nostalgia per i bei momenti trascorsi insieme.
E chissà che comunque il fuoco della passione fra i due non possa riaccendersi? Magari quel fuoco che li ha riscaldati nella notte potrebbe convincerli a riscaldare di nuovo i rispettivi cuori. La speranza (dei fans) è sempre l'ultima a morire.
#barale #degan #bacio




caricamento in corso...
caricamento in corso...