Lorella a Verissimo "gela" Heather: "Mai più sentita, non abbiamo nulla da dirci"

17 dicembre 2016 ore 11:42, Americo Mascarucci
Mentre Heather Parisi dopo Nemicamatissima è tornata in Cina, Lorella Cuccarini è rimasta in Italia e si trova suo malgrado a dover fornire spiegazioni sullo sfogo della collega all'indomani della fine del programma andato in onda per due serate consecutive su Raiuno.
La Parisi ha lamentato l'eccesivo spazio concesso alla Cuccarini a suo discapito, fino a denunciare di essersi sentita ospite nel suo programma.
Ha poi accusato i produttori e gli autori dello show di aver concesso tutto alla Cuccarini e quasi nulla a lei.
Lo sfogo era stato consegnato ad un post pubblicato sulla pagina Facebook della showgirl, scoperta da Enzo Trapani alla fine degli anni 70.
Lorella Cuccarini questo pomeriggio sarà ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e inevitabilmente il tema dello scontro con la Parisi sarà all'ordine del giorno.

Lorella a Verissimo 'gela' Heather: 'Mai più sentita, non abbiamo nulla da dirci'
Tuttavia ancora una volta Lorella sembra gettare acqua sul fuoco delle polemiche con la speranza forse di chiuderle al più presto.
 "Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate - ripete ancora una volta Cuccarini - Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip". 
Perfetto, ma possibile che in queste settimane lei e Heather non si siano mai più sentite e non abbiano avuto modo di chiarire?
"Dopo non ci siamo più sentite - taglia corto Lorella -  anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso – chiosa – Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere".
Ad ogni modo durante la puntata di Verissimo potrebbe esserci di più. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...