GOSSIP/ Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca Onestini "guarda" Gabriel Garko

17 gennaio 2017 ore 11:20, Andrea De Angelis
Anticipazioni particolarmente interessanti per la puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 17 gennaio 2017. Il programma di punta di Canale 5 dopo una prima parte della stagione televisiva dedicata a Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, ha visto diventare protagonisti (nuovamente) tre vecchie conoscenze del programma: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, rispettivamente ex corteggiatori di Ludovica Valli, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. I tre iniziano a conoscere i primi corteggiatori e in studio nascono, come prevede il format del programma, le prime polemiche tra le protagoniste e i protagonisti di un programma che tiene incollati ogni giorno davanti al televisore milioni di italiani. 

GOSSIP/ Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca Onestini 'guarda' Gabriel Garko
Il pettegolozzo, ma chiamiamolo anche gossip evidentemente conosce ragioni che la ragione non conosce. E se poi si finisce a parlare di amore, storie che fanno battere il cuore, attrazioni più o meno prevedibili è evidente che la curiosità cresce e con essa la fidelizzazione al programma. 
Ma cerchiamo di capire qualcosa in più, parlando di anticipazioni, dei protagonisti di questa e con ogni probabilità delle prossime giornate. In particolare concentriamoci su Luca Onestini. Di sicuro è bello, tanto da diventare Mister Italia nel 2013; dopo aver vinto questo titolo, Luca aveva raccontato di essere molto soddisfatto del concorso e di sognare il mondo dello spettacolo, ma di volersi comunque costruire una sorta di seconda opzione. Cosa che, sarà comunque il tempo a dirlo, per il momento non è avvenuta visto che il mondo dello spettacolo lo ha attratto e lo sta accogliendo. O meglio, è successa se ci si limita alla bellezza fine a se stessa. Su questo il Luca di Uomini e Donne aveva le idee molto chiare già quattro anni fa quando ad Eva Tremila disse: "Mister Italia può dare una possibilità, come ha fatto con Gabriel Garko, ma poi sta a te giocartela". E lui sta giocando. Tra l'altro, sempre con Gabriel Garko ha in comune non solo il sorriso e più in generale la bellezza, ma anche il fatto di averci recitato insieme, prima ancora di "salire" sul trono di Maria De Filippi, in L'Onore e il Rispetto. E ancor prima di diventare tronista, segno che la voglia di fare e osare non gli manca, è stato anche uno dei più apprezzati "tentatori" della terza edizione di Temptation Island. Quindi, come ricordato, a Uomini e Donne è stato corteggiatore di Clarissa, che però ha scelto Federico Gregucci. E ora? Il bis lo concede volentieri sul trono, ma il sogno è di tornare sul grande schermo. Magari proprio vicino a un Gabriel Garko con il quale potrebbe anche formare una coppia di belli che, c'è da scommetterlo, potrebbe attrarre più di una fan...
caricamento in corso...
caricamento in corso...