Da Catania la new entry lesbica di Grey's Anatomy che studia cellule

17 ottobre 2017 ore 10:33, Americo Mascarucci
L'attrice, modella e ballerina di origini siciliane Stefania Spampinato è l'ultima arrivata nel cast di Grey's Anatomy la serie tv giunta alla quattordicesima edizione trasmessa da Foxlife (canale 114 di Sky). La Spampinato nata a Catania vestirà i panni della dottoressa Carina De Luca, sorella di Andrew interpretato da un altro italiano, Giacomo Gianniotti. Carina è lesbica e facile immaginare l'imbarazzo che causerà al fratello e lo scompiglio che poterà nelle nuove puntate della serie.
Da Catania la new entry lesbica di Grey's Anatomy che studia cellule

LA SERIE
È la serie più vista di sempre sui canali Fox in esclusiva su Sky Italia e nel corso delle 13 passate stagioni ha raggiunto 12 milioni di contatti. Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 dalla American Broadcasting Company (ABC). È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy. Lo show è stato ideato da Shonda Rhimes, che ne è produttore esecutivo, insieme a Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Rob Corn, Mark Wilding, e Allan Heinberg. Anche se la serie è ambientata a Seattle viene girata principalmente a Los Angeles. 
Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A corazón abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.

LA NEW ENTRY ITALIANA
Carina è arrivata a Seattle all'insaputa del fratello. La dottoressa De Luca studia le cellule cerebrali femminili durante l'orgasmo ed è al Grey Sloan Memorial per chiedere un finanziamento alle sue ricerche a Miranda Bailey (Chandra Wilson) e continuare i suoi studi sulla medicina di genere. Andrew torna a casa e trova Carina con la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) in atteggiamenti molto intimi. Carina ignora che Arizona sia  la coinquilina del fratello minore e al tempo stesso il suo dirigente medico.  Naturalmente l'imbarazzo è tanto e fra i due fratelli scoppia una furibonda lite. Inevitabili quindi gli intrecci amorosi, le incomprensioni, i tradimenti e via dicendo. Nella nuova stagione dunque si ascolteranno anche dialoghi in lingua italiana. Lo stesso Gianniotti su Entertainment Weekly ha raccontato che con l'arrivo del nuovo personaggio i 2 fratelli parleranno spesso fra di loro nella lingua madre.

#GreysAnatomy #attrice #catanese



caricamento in corso...
caricamento in corso...