Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rispondono su Instagram

18 luglio 2017 ore 12:53, intelligo
Galeotto Instagram, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre gossip. Colpa di una foto che ha scatenato il commento del ballerino e sta portando tutti a credere che tra i due l'amore non sia finito, anche se declinato in una maniera diversa. Eravamo rimasti a Ibiza, dove i due stanno trascorrendo le vacanze per stare entrambi vicino al figlio tanto amato. Lì i due erano stati fotografati insieme col figlio in braccio, e lei con atteggiamenti teneri. Era spuntata pure una carezza. 
Poi alcuni amici vicini alla coppia avevano detto: "Ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla" riferendosi a Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rispondono su Instagram
distrutto per la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. A seguito di questo, Stefano aveva twittato la foto di una Chiesa ed era stato paparazzato mentre piangeva, almeno questo riportavano i tabloid. Un mix esplosivo, che ha fatto di nuovo scatenare i retroscena e le voci su un possibile perdono di lei prima o poi. Ma Iannone ci aveva messo il suo zampino, sentitosi stretto a latere, aveva postato una foto con la mano di lei che lo accarezzava e una dedica da strappacuore: ""Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie!".

Ora Stefano torna all'attacco e in una foto di Belen con postato il figlio e la scritta "Mátame con esa mirada" (che tradotto significa "sono pazza del tuo sguardo"), ha pensato bene di introdursi. Nel social della showgirl argentina ha infatti inserito un commento da padre orgoglioso della sua bellezza: "Amore di papà" con emoji a forma di cuoricino. 
Segnale solo di rapporti distesi? Per qualcuno c'è altro. Ci sono tentativi di ritornare con lei. 
Certo non c'è crisi all'orizzonte tra Belen e il fidanzato Andrea Iannone ma lui manda segnali. Un papà tenero scioglierebbe anche i muri. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...