Trono Over, anticipazioni: Gemma in love, Nino lascia tra le polemiche

18 maggio 2017 ore 9:49, Eleonora Baldo

Si prospetta una conclusione di stagione a dir poco esplosiva per il trono Over di “uomini&Donne”, almeno stando ai rumors che circolano in rete sui contenuti delle registrazioni delle ultime puntate, avvenute ieri e la cui programmazione è prevista per fine maggio.

GEMMA e MARCO - Partiamo dalla grande protagonista di questi ultimi due anni, Gemma Galgani: l’anno scorso la dama di Torino ha animato i lunghi pomeriggi invernali di milioni di italiani che ogni giorno seguono il programma di Maria De Filippi con la sua tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, conclusasi poi nella maniera più drammatica, ovvero un secco “no” in mondovisione, la sera del 2 giugno scorso, quando Canale 5 dedicò un’intera serata alla coppia, durante la quale Gemma si giocò il tutto e per tutto con una commovente lettera d’amore per il bel toscano che tuttavia non sortì gli effetti rappacificatori sperati.

C’è voluto un lungo inverno per far sì che la biondissima Dama dimenticasse il suo George, ed il merito, almeno apparentemente deve essere riconosciuto all’istrionico Marco Firpo, biondissimo (anche lui) cinquantenne ligure che dopo un inizio non proprio idilliaco del rapporto con Gemma, sembra, alla fine averla spuntata. I due, infatti, conosciutisi ad ottobre, quando Firpo giunse alla corte di Maria per corteggiare Gemma, dopo una iniziale frequentazione, avevano troncato l’affair sentimentale più o meno di comune accordo, con un Marco decisamente provato dalle continue richieste di attenzione di Gemma che, a dir di Tina Cipollari, storica opinionista del programma, sembrava aver colto la palla al balzo per chiudere la storia in bellezza, senza ammettere che di fondo ciò che mancava davvero era l’interesse da parte sua, ancora presa, in fondo, da Giorgio.

Trono Over, anticipazioni: Gemma in love, Nino lascia tra le polemiche

Passati alcuni mesi, i due sembrano aver ritrovato l’amore perduto, tanto che Marco, per filosofia di vita propria grande fan del “carpe diem”, del vivere alla giornata e del cogliere tutto ciò che di bello c’è nella vita, ha timidamente dichiarato a Maria di aver scoperto con Gemma una nuova sessualità e di sentirsi fidanzato con lei, pur avendo timore di dirlo a gran voce per paura che le cose cambino. A turbare questo clima idilliaco, con i due al centro dello studio a parlare del loro amore e del bel week end trascorso insieme a Torino, ci ha però pensato Tina che, come da consuetudine verrebbe da dire, è tornata all’attacco di Gemma, con un simpatico siparietto dal titolo “scienza e Natura”, durante il quale con la scusa di fare “divulgazione scientifica” sulla mantide religiosa, la simpatica opinionista lancia frecciatine all’indirizzo di Gemma, la quale, a differenza del compagno che se la ride di gusto, sembra non gradire l’ennesima ironizzazione sui propri sentimenti.

Trono Over, anticipazioni: Gemma in love, Nino lascia tra le polemiche
NINO e ANNA  - Non solo Marco e Gemma, altre coppie sono in subbuglio. Dopo mesi passati a litigare con Anna Tedesco, con cui ha avuto una breve relazione, Nino annuncia di lasciare il programma per continuare a frequentare una donna conosciuta al di fuori del contesto televisivo, fomentando i dubbi di Anna che durante la registrazione dichiara che una segnalazione sulla questione le era già pervenuta durante la loro frequentazione.

MANFREDO e GRAZIELLA - Altre notizie dal fronte (di guerra) riguardano Manfredo e Graziella. Nelle scorse puntate la dama aveva lasciato in lacrime lo studio, profondamente delusa dal comportamento di Manfredo, accusato di essersi rivelato una persona completamente diversa da come si presenta in studio. In queste settimane assisteremo quindi al tentativo di Manfredo di porre fine a questa guerra: il Cavaliere infatti si scuserà con Graziella e con Maria Pia, verso la quale dichiarerà di non nutrire alcun interesse e di averla tenuta in studio solo per evitare ulteriori complicazioni. Ancora una volta, il suo comportamento, seppur ispirato alla sincerità scatenerà l’ira funesta dello studio e di riflesso quella dello stesso Manfredo che sentendosi costantemente attaccato se ne andrà in malo modo, per poi tornare e scusarsi per il proprio comportamento. Ma ormai la frittata sembra fatta: il comportamento di Manfredo sembra dare fondamento alle critiche di Graziella – fa notare Tina – per la quale il vento invece pare finalmente girare a favore, grazie anche all’ingresso di un nuovo corteggiatore, Sabatino, già noto al pubblico per aver provato qualche mese fa a corteggiare Gemma.

Insomma, un finale di stagione davvero “scoppiettante”: che estate sarà senza “Uomini e Donne”? Ma soprattutto come ritroveremo i nostri Cavalieri e le nostre Dame a settembre? Che sia la volta buona per Gemma di trovare la pace sentimentale? Per tutte queste risposte, ahinoi, dovremo attendere settembre.


#uominiedonne #gossip #anticipazioni

caricamento in corso...
caricamento in corso...