"Kong: Skull Island": tre nuove clip in attesa di... Godzilla (VIDEO)

19 febbraio 2017 ore 12:00, Adriano Scianca
Cresce l'attesa per Kong: Skull Island, il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, con Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. Warner Bros. ha appena diffuso altre tre clip del monster movie in uscita a marzo. Il film, ennesima riproposizione del mito hollywoodiano di King Kong, ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – è rimasto bloccato lì. 

'Kong: Skull Island': tre nuove clip in attesa di... Godzilla (VIDEO)

L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola: indigeni selvaggi, lucertole giganti antichissime chiamate "striscia teschi", giganteschi yak palustri, scarabei giganti ma soprattutto un gorilla gigante bipede alto 31 metri e pesante 10.000 tonnellate noto come Kong ultimo della sua specie.

 Le clip ruotano tutte attorno alla progressiva scoperta del gigantesco scimmione da parte del gruppo di esploratori: prima inquietanti segnali, poi, nel terzo (vedi sotto), l'incontro ravvicinato degli elicotteri della spedizione con la creatura, in una scena che ricorda vagamente Apocalypse Now. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2017 mentre in quelle statunitensi il 10 marzo 2017. Il film fa parte dello stesso universo di un film di un'altra serie, Godzilla, realizzato anch'esso dalla Legendary Pictures nel 2014, ed è previsto un crossover tra le due creature protagoniste di tali saghe intitolato Godzilla vs. Kong nel 2020



caricamento in corso...
caricamento in corso...