Uomini e Donne, le anticipazioni sui nuovi tronisti: giallo sul trono gay

19 luglio 2017 ore 12:17, Americo Mascarucci
Uomini e Donne, il celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è chiuso per ferie ma si sta già organizzando la prossima stagione. Ed ecco che il gossip divampa sotto l'ombrellone con le indiscrezioni relative ai prossimi tronisti. Di conferme ufficiali non ce ne è neppura una, ma nonostante ciò i rumors si rincorrono e sono diverse le ipotesi sui nomi che potrebbero sedere sui troni. In particolare ci sarà da trovare dei degni sostituiti per i tronisti che hanno monopolizzato la stagione appena trascorsa ossia Luca Onestini, Claudio D’Angelo o Riccardo Gismondi? I casting sono iniziati già da qualche giorno.
Uomini e Donne, le anticipazioni sui nuovi tronisti: giallo sul trono gay

I RUMORS
Secondo le ultime anticipazioni dovrebbe arrivare Riccardo, l’attuale tentatore di Selvaggia a Temptation Island che è stato già corteggiatore di Desirée nell’edizione scorsa. Altro nome molto gettonato è Alex Di Giorgio nuotatore 26enne romano che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio 2016. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi "Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio è stato più volte avvistato nella redazione di Uomini e Donne a Via Tiburtina a Roma? Si mormora che Maria De Filippi lo voglia come nuovo tronista".
Altro nome altamente quotato è Paolo Crivellin, modello e Mister Italia nel 2016 che dovrebbe prendere il posto di Luca Onestini. Restano invece molto incerti i candidati del prossimo trono gay. Su questo il silenzio regna sovrano anche se Dandolo ha ipotizzato che possa essere proprio Di Giorgio a sedere sul trono gay. Ma come detto si tratta di mere indiscrezioni. Tra gli altri rumor che circolano in rete anche la possibilità di ritrovare in veste di tronista Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper che preferì abbandonare il programma senza fare una scelta.
Tra i possibili protagonisti del trono classico dal prossimo settembre 2017 sarebbe potuto esserci un ragazzo dei Tre di denari, concorrenti eliminati da Reazione a Catena lo scorso 19 giugno.
Si tratta di Marco Burato che però avrebbe smentito l'indiscrezione. Ma il condizionale è d'obbligo. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...