La rivelazione di Vasco ai fan: le prime città del nuovo tour

19 ottobre 2017 ore 10:37, Andrea Barcariol
Dopo la trionfale serata di Modena Park, Vasco torna sul luogo che ama di più: il palco. Arrivano infatti importanti novità sul prossimo tour. Niente palazzetti dello sport, ma stadi. Le città in cui si dovrebbe esibire il rocker di Zocca sono Messina, Roma, Padova, Torino e Bari mentre la data zero sarà a Lignano Sabbiadoro, come due anni fa.

La rivelazione di Vasco ai fan: le prime città del nuovo tour
Ad annunciarlo ad alcuni fortunati del fans club, sorteggiati la settimana scorsa, è stato lo stesso Vasco ma sulle date non ci sono ancora certezze. Tra le escluse eccellenti ci dovrebbe essere Milano, uno degli stadi più amati dal cantante dai tempi di Fronte del Palco del 1990.

MODENA PARK
Grande attesa anche per il dvd dedicato al concerto tenuto il 1 luglio a Modena che ha segnato il nuovo record mondiale di presenze, con 225mila spettatori. Vasco ha confermato quanto aveva lasciato intendere durante l'estate Pepsy Romanoff e ha fatto sapere che a dicembre verrà proiettato in alcune sale cinematografiche italiane il film dell'evento, basato sul materiale video che il regista ha raccolto durante le tre ore di concerto.
Durante l'incontro di ieri a Bologna il rocker di Zocca ha mostrato ad una quarantina di fan un'anteprima di dieci minuti del film, del quale nelle scorse settimane sono state pubblicate sui social alcune anticipazioni: l'apertura con "Così parlo Zarathustra" e "Colpa d'Alfredo" e "Gli spari sopra". Una serata che Vasco definì "epocale", destinata a rimanere nella storia della musica.

#vascorossi #tour #date





caricamento in corso...
caricamento in corso...