Gf Vip 2, Jeremias innamorato piange con la Izzo: mistero sulla guapa

19 settembre 2017 ore 11:11, intelligo
Ah l'amore. E' capace di farti dimenticare delle telecamere e di mostrare il lato più romantico e indifeso. E' quello che è successo al Grande Fratello Vip, sulle note di Someone Like You, quando Jeremias Rodriguez si è messo a parlare del suo amore per una ragazza, che non c'è più ora. 
Il giovane fratello di Belen Rodriguez che ha sempre mostrato il sorriso e un piglio caliente (anche se non sono mancate lacrime in passato ma su ben altri argomenti), stavolta stuzzicato dalla regista, che è stata brava a risvegliare la sua parte più sensibile,  si è lasciato andare come un bambino di fronte alla mamma. Ha un cuore spezzato forse, sicuramente soffre per amore e non lo ha nascosto. 
Gf Vip 2, Jeremias innamorato piange con la Izzo: mistero sulla guapa
A un certo punto Jeremias che aveva preso il via nello sfogo con Simona Izzo è letteralmente crollato emotivamente. C'è una ragazza fuori dalla Casa che lo sta facendo soffrire, altro che il bacio con Carla Cruz e le preoccupazione della sorella Cecilia che vigilava. Simona, la moglie di Ricky Tognazzi, è riuscita a far raccontare la verità all'argentino, il tutto con un sottofondo musicale da lacrimoni: Someone Like You di Adele. Quando la Izzo ha fatto la domanda: “Passato che preme o il futuro? Sei innamorato di una donna che non c’è vero?“. La voce di Rodriguez era già rotta. Ma lei insisteva: “Sa che tu la ami?” “Certo che lo sa, ma non credo che ci sarà tra il pubblico“. Ala fine Jeremias: “E’ finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta“. Alla domandona finale, su chi sia questa ragazza, risponde con voce un po’ roca: “E’ più giovane, ha sempre fatto la commessa“.


#rodriguez #amore #gfvip2
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...