Coldplay, omaggio a Chester Bennington. Le parole di Chris - VIDEO

02 agosto 2017 ore 14:25, intelligo
Ha tolto il fiato il toccante tributo che Chris Martin, dei Coldplay ha voluto dedicare celebre frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, che si è tolto la vita a 41 anni il 20 luglio 2017 all'interno della propria casa, in California. A far commuovere i fan presenti sono state le note della canzone "Crawling", uno dei brani contenuti nell'album d'esordio "Hybrid Theory" con il quale Chester e la sua band presentarono al grande pubblico nel 2000. 

Coldplay, omaggio a Chester Bennington. Le parole di Chris - VIDEO
Il ricordo dei Coldplay
ha creato un'atmosfera quasi irreale nello stadio, dove per un attimo nostalgia e commozione hanno fatto da padroni. Chris molto emozionato al momento di suonare la canzone dell’amico ha detto: “Probabilmente qualcuno starà riprendendo, quindi voglio suonarla bene». Non era la prima volta che la band di Manchester ricordava Bennington. Dopo il suicidio, hanno pubblicato un saluto finale su Twitter e Facebook: "Non sappiamo cosa ci prospetta il futuro, ma sappiamo che le nostre vite sono diventate più belle, grazie a te. Ti vogliamo bene. Ci manchi tanto".
 


I fan dei Linkin Park sono ancora in lutto per la scomparsa del loro idolo. Solo sabato scorso è stato celebrato il funerale in forma privata. Secondo il sito TMZ, la funzione si è svolta davanti a un centinaio tra familiari stretti e amici vicino alla sua casa di Palos Verdes, in California. L'ultimo album dei Linkin Park "One more light" è stato pubblicato lo scorso maggio, mentre l'ultimo concerto in Italia della band di Bennington risale al 17 giugno all'Autodromo di Monza. La band avrebbe dovuto riprendere il tour il prossimo 27 luglio dal Mansfield, nel Massachussets.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...