“Ride ‘Em On Down”: Kristen Stewart "diabolica" nel VIDEO dei Rolling Stones

02 dicembre 2016 ore 21:44, Adriano Scianca
Tornano i Rolling Stones: è on line il nuovo video, si tratta di “Ride ‘Em On Down”, che vede protagonista la bellissima Kristen Stewart  (“Twilight“, “Still Alice”). “Blue & Lonesome”, il nuovo atteso album in studio della band, è disponibile da oggi. Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” riporta i Rolling Stones alle origini e alla passione per la musica blues, musica che è sempre stata il cuore e l’anima del gruppo.

“Ride ‘Em On Down”: Kristen Stewart 'diabolica' nel VIDEO dei Rolling Stones

“Non ci è voluto molto per convincermi a partecipare – racconta Kristen Stewart - Gli Stones. Una Mustang del ‘65. Sola a Los Angeles. La sola idea delle riprese era già un sogno. Abbiamo ribaltato Los Angeles in un giorno, al ritmo di una colonna sonora diabolica”. Il video, diretto dall’acclamato regista Francois Rousselet e girato da Newton Thomas (“Drive” e “Usual Suspects”) è stato girato in due giorni a Los Angeles. 

L’album, prodotto da Don Was (Iggy Pop, Elton John, Ziggy Marley, Stone Temple Pilots), contiene 12 cover di pezzi storici di Jimmy Reed, Willie Dixon, Eddie Taylor e Howlin ‘Wolf. Nonostante la band sia andata spesso in tour negli ultimi anni, il loro ultimo disco era stato A Bigger Bang, del 2005. Ora Mick Jagger e compagni tornano con un album di dodici canzoniche li riportano alle loro radici, visto che tutti i pezzi sono cover di standard del blues, come quelli che li ispirarono nei primissimi anni della carriera. Tra le collaborazioni c'è anche Eric Clapton, che presterà la sua inconfondibile chitarra a due brani.

caricamento in corso...
caricamento in corso...