Guardiani della Galassia Vol. 2: attesa social e foto: "Sarà molto diverso"

02 febbraio 2017 ore 9:26, Andrea Barcariol
Guardiani della Galassia Vol. 2: attesa social e foto: 'Sarà molto diverso'
Nuove #immagini #inedite per uno dei film più attesi del 2017: #GuardianidellaGalassia Vol. 2. Le ha pubblicate USA Today assieme ad alcune dichiarazioni di James Gunn sul film: “Il primo film ha avuto successo perché abbiamo raccolto la sfida e abbiamo offerto al pubblico qualcosa di inaspettato,” sottolinea il regista. “Questo film può solo essere ciò che è, e i Guardiani possono solo essere ciò che sono, se se ne assumono il rischio. Significa che sarà un film molto diverso”.
Nelle foto vediamo inedite c'è anche Mantis. Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio 2016 ad Atlanta ma l’uscita è fissata per il 25 aprile 2017 in Italia.

Ai fan non resta che attendere e per ora si devono accontentare dei due trailer lanciati. I Guardiani si inoltreranno ai confini del cosmo ma la squadra dovrà lottare per restare unita. Non mancheranno le sorprese con vecchi nemici che diventeranno alleati e nuovi personaggi che entreranno nella saga della Marvel. Tra le new entry Kurt Russell, Sylvester Stallone, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan a completare un cast veramente stellare con Chris Pratt nelle vesti del protagonista affiancato da Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn. Vin Diesel e Bradley Cooper torneranno invece a doppiare rispettivamente Rocket Racoon e Baby Groot, due dei personaggi preferiti della serie che si ispira a Star Wars.
Il primo episodio ha incassato 775 milioni di dollari incassati conquistando pubblico e critica.


Il trailer per ora è molto promettente. La canzone "Fox on the Run" di Sweet, brano del 1974 che lo accompagna è balzata in vetta alla classifica iTunes Rock. Durante il Brazil Comic-Con svoltosi pochi giorni fa è stato presentato il nuovo teaser trailer ufficiale del film, diretto da James Gunn. Grande protagonista Baby Groot a cui la Marvel Studios ha dedicato la prima immagine ufficiale del film.
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...