GOSSIP/Selfie, quinta puntata show: per "i denti" è Tina contro Gemma e Simona

20 dicembre 2016 ore 17:13, intelligo
Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Selfie, programma televisivo condotto da Simona Ventura e in onda dallo scorso 21 novembre su Mediaset. Alessandra Celentano e Tina Cipollari, seppur per motivi diversi, sono stati i protagonisti della quinta e penultima puntata. La seconda per lo scontro, abbastanza prevedibile, con Gemma Galgani

Gemma Galgani, il cui rapporto con la Tina più famosa della tv non è come tutti sanno idilliaco, si sarebbe dunque sottoposta a un ritocchino. Nel momento in cui Gemma è entrata in studio, Tina ha esclamato subito che la 'vecchia Galgani' era quasi migliore di questa attuale, sostenendo quindi che il refresh non fosse andato a buon fine. Ma il vero colpo di scena è arrivato nel momento in cui il mentore Alessandra Celentano ha affermato che voleva aiutare Gemma a risolvere un altro problema: quello dei denti. Insomma, un attacco incrociato nei confronti della dama più famosa del trono over. E la Cipollari ha rincarato la dose, sottolineando come fosse il caso di dare spazio a persone comuni che davvero non hanno i soldi per simili interventi. 
Insomma, siamo alle solite: polemiche scontate, costruite a tavolino? Difficile dirlo, ovviamente. Di certo cresce la curiosità per il possibile scontro tra la stessa Tina e Simona Ventura che sembrava essere d'accordo nell'aiutare Gemma con il problema della dentatura. Ventura e Celentano da una parte, Cipollari dall'altra e Galgani in mezzo. Un quadro di certo interesse per chi ama questo tipo di gossip in tv. Con appuntamento all'ultima puntata. 

GOSSIP/Selfie, quinta puntata show: per 'i denti' è Tina contro Gemma e Simona
La trasmissione, lo ricordiamo, offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d'aiuto inviata attraverso un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.
Le richieste vengono generalmente presentate in studio dalla conduttrice e vagliate in studio da tre coppie di "mentori", formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli e infine da Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Sono loro a decidere se la richiesta d'aiuto è valida, prendendo in carico la persona da supportare. Alcuni casi, che richiedono maggior tempo d'esecuzione, vengono invece assegnati automaticamente ad una coppia di mentori. I protagonisti della trasmissione vengono così affidati alle cure di chirurghi estetici, psicologi o specialisti nella cura del look, e i risultati degli interventi sull'estetica vengono mostrati per la prima volta al diretto interessato durante la puntata, attraverso uno specchio.
Al termine di ogni puntata, i cinque giudici (Tina Cipollari, Aldo Montano, Daniela Del Secco D'Aragona, Yuri "Gordon" Sterrone e Paola Caruso) eleggono la coppia di mentori che, a loro parere, ha lavorato meglio durante la serata.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...