King Arthur: Il Potere della Spada, quasi un prequel della trilogia [TRAILER]

20 febbraio 2017 ore 21:03, Andrea Barcariol
King Arthur: Il Potere della Spada, quasi un prequel della trilogia [TRAILER]
E' uno dei titoli più attesi del 2017, King Arthur: Il Potere della Spada, il film di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam che arriverà nelle nostre sale l’11 maggio. La Warner Bros ha pubblicato il nuovo trailer che scava alle origini del mito nell'ennesima trasposizione cinematografica (l'ultima nel 2004 con Clive Owen). La storia racconta di un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato. Questa la sinossi ufficiale: istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.




Nel cast: Àstrid Bergès-Frisbey (Ginevra), Eric Bana (Uther Pendragon), Djimon Hounsou (Bedivere) e Jude Law (villain Vortigen). Tra le location di riprese, Warner Bros. Studios Leavesden, Galles e Scozia.
Il film sarà il primo episodio di una nuova trilogia e trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Lo script sarà di Joby Harold.

#kingarthur #film #trailer


caricamento in corso...
caricamento in corso...