Crozza sarà (in parte) a Sanremo, a lui le "copertine" del Festival: solo in video?

20 gennaio 2017 ore 18:38, Micaela Del Monte
Maurizio Crozza parteciperà al festival di Sanremo, questo però non significa che sarà presente. A confermare l'adesione del comico è stato proprio Carlo Conti, direttore artistico e conduttore, del Festival. Come detto non è certo che Crozza sia presente all'Ariston nelle cinque serata di Sanremo, certe sono invece le sue copertine, una per ogni sera. Dopo settimane di gossip e voci ora dunque è ufficiale, Maurizio Crozza affiancherà Carlo Conti, alla sua terza esperienza sanremese, e dalla regina dei salotti televisivi Maria De Filippi.
Crozza sarà (in parte) a Sanremo, a lui le 'copertine' del Festival: solo in video?
"Maurizio (che aveva preso parte a Sanremo nel 2013 e nel 2014 durante la conduzione di Fabio Fazio ndr) apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertina’ reso celebre dai tempi di ‘Ballarò’ – ha spiegato Conti – il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto”.
Il comico genovese sta per iniziare nuova avventura su Nove del gruppo Discovery che dunque, si unisce a Rai e Mediaset in questo Festival di larghissime intese.

Per quanto riguarda i super ospiti musicali già confermati Tiziano Ferro con Carmen Consoli e Ricky Martin la prima sera, Giorgia la seconda, Mika la terza, Zucchero, per la prima volta all'Ariston come super ospite, sabato. La prima sera ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Alla domanda sulle voci di un possibile arrivo di Stevie Wonder, Carlo Conti ha replicato con l'ormai abituale "magari!". Quanto a un suo ritorno alla conduzione del festival, la risposta è stata: "magari tra cent'anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo"

caricamento in corso...
caricamento in corso...