Coming out del figlio della sexy Serena Grandi: "Sempre attratto da maschi"

20 settembre 2017 ore 10:53, Americo Mascarucci
La madre è stata sempre l’icona sexy del cinema italiano e ha fatto sognare milioni di italiani ma oggi il figlio fa coming out e dichiara di essere gay. Lei è Serena Grandi in questi giorni ospite della Casa del Grande Fratello vip. Il figlio Edoardo Ercole avuto dall’antiquario Beppe Ercole in un’intervista a Radio M20 ha rivelato i suoi reali orientamenti sessuali rivelando di essere stato sempre attratto dai maschi. Una scelta quasi obbligata dopo che proprio la madre arlando con gli altricoinquilini della Casa più spiata d'Italia ha detto di essere abituata ad essere circondata da gay visto che anche il figlio lo è.
Coming out del figlio della sexy Serena Grandi: 'Sempre attratto da maschi'

LA RIVELAZIONE
Ai microfoni di Alberto Dandalo e Fabio De Vivo il figlio della Grandi ha dichiarato: "Mi sono sempre piaciuti i maschi" confermando così quanto rivelato dalla madre all'interno della Casa. 
Alberto Dandalo ha quindi chiesto a Edoardo Ercole di commentare le parole di Serena e nel farlo il ragazzo ha rivelato la sua attrazione per persone dello stesso sesso sin da piccolo. Fino ad oggi però il ragazzo ha cercato di tenere il più possiile nascosta la sua omosessualità forse proprio per non creare problemi allòa celebre mamma. Ma ora che la stessa Serena si è sentita in dovere di svelare la condizione sessuale del figlio, lui stesso si dichiara pronto a "vivere nella verità", quella stessa verità che si è fatto tatuare su un braccio.
"Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità - ha detto - Non ne ho mai fatto mistero ma nenche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'true'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…". 

#srenagrandi #comingout #figlio
caricamento in corso...
caricamento in corso...