Blade Runner 2049 è col sopravvissuto Ford e la nuova star Gosling [TRAILER]

21 dicembre 2016 ore 9:33, Americo Mascarucci
E' stato pubblicato su YouTube il primo attesissimo trailer di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, seguito ufficiale del film che vedrà Ford al fianco di una star più giovane, Ryan Gosling, oltre a comprimari di lusso come Jared Leto (il Joker di Suicide Squad e Oscar per Dallas Buyers Club) e Robin Wright (la Claire della notissima serie tv House of Cards).
Blade Runner è un film di fantascienza del 1982, diretto da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e Daryl Hannah. 
La sceneggiatura, scritta da Hampton Fancher e David Webb Peoples, è liberamente ispirata al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick.
Il lungometraggio è ambientato nel 2019 in una Los Angeles distopica, dove replicanti dalle stesse sembianze dell'uomo vengono abitualmente fabbricati e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extra-terrestri. Replicanti che si danno alla fuga o tornano illegalmente sulla Terra vengono cacciati e "ritirati dal servizio" da agenti speciali chiamati "Blade Runner". 
Del film sono state distribuite sette versioni differenti, in base alle scelte, spesso controverse, dei diversi responsabili. 

Blade Runner 2049 è col sopravvissuto Ford e la nuova star Gosling [TRAILER]
Il nuovo film è ambientato 30 anni dopo gli eventi del primo e sarà diretto da Denis Villeneuve. L'uscita negli Usa è prevista per il 6 ottobre 2017. 
I protagonisti di Blade Runner 2049 saranno Ryan Gosling e Harrison Ford, quest’ultimo 34 anni dopo aver vestito i panni di Rick Deckard. 
Gosling invece è l’agente K della polizia di Los Angeles: K scopre un importante segreto che potrebbe minare le sorti dell’intera società e decide di andare alla ricerca di Deckard, scomparso da trent’anni.
Ridley Scott, regista del film originale sarà produttore esecutivo. 
Ma Ford nella nuova pellicola avrà un ruolo da protagonista o soltanto marginale?
La risposta al cinema.


caricamento in corso...
caricamento in corso...