Povia e Amato Vs pensiero unico: concerto-convegno stasera a Roma

21 gennaio 2017 ore 15:01, Americo Mascarucci
Giuseppe Povia e Gianfranco Amato saranno insieme stasera, sabato 21 gennaio, a Roma al Teatro della Parrocchia di San Vincenzo Pallotti in via Matteo Tondi n. 80 per un concerto- convegno dove si parlerà di ideologia gender e pensiero unico. 
Il cantautore nazionale, noto per aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2005, 2006, 2009 e 2010 con brani "controcorrente" (ad iniziare dal celeberimmo Luca era gay) e il giurista presidente dell’Associazione Giuristi per la Vita, sono infatti accomunati da una concezione di famiglia e di lotta al pensiero unico che li vede dalla stessa parte della barricata. 
Povia e Amato Vs pensiero unico: concerto-convegno stasera a Roma

L’incontro di Roma, che si  intitola non a caso "Invertiamo la rotta", segue quelli già realizzati con successo in altre città. 
Il concerto-convegno vedrà, oltre alle canzoni “scomode” di Povia, anche la proiezione di filmati e di documenti con i quali la coppia Povia-Amato cercherà di smontare la falsa idea di un pensiero unico che vorrebbe dominare la società, imponendo i suoi dogmi relativisti basati su stili di vita e modelli di unione spesso in contrasto con l’ordinamento naturale. 
Un evento per rivendicare il diritto di pensarla diversamente. 
Inizio alle ore 20,45 con ingresso libero.

caricamento in corso...
caricamento in corso...