Gelosia portami via, Gigi D'Alessio lascia la Tatangelo? Il gossip su Spy

21 luglio 2017 ore 16:10, intelligo

"Troppo sexy, Gigi l'ha lasciata". Quella “sexy” è Anna Tatangelo, “Gigi” è Gigi D’Alessio mentre le parole sono del settimanale Spy in edicola oggi che lancia la bomba.

Secondo il giornale di gossip il cantante napoletano e la Tatangelo fanno da tempo vita da separati. Non solo sembra che la Tatangelo è in procinto di lasciare casa per trasferirsi dai suoi genitori.

Gelosia portami via, Gigi D'Alessio lascia la Tatangelo? Il gossip su Spy
GELOSIA PORTAMI VIA È da un po’ di tempo che circolano voci di su una possibile separazione fra i due ma sempre smentite dai diretti interessati.  Secondo Spy, tutto nasce dall'insofferenza di Anna per le continue scenate di gelosia da parte del cantante napoletano "per la svolta sensuale di lei che posta foto on bikini succinti e décolléte in vista". A confermare il tutto ci sono alcune indiscrezione rivelate da Spy come il fatto che da cinque mesi D'Alessio non compaia più nei profili social della compagna o il fatto che la sala d'incisione utilizzata dalla cantante di Sora non sia più “Amorilandia” di casa D'Alessio, ma un'altra. Inoltre, la Tatangelo ha presenziato al matrimonio del cugino da sola, anche questo dettaglio che farebbe pensare ad un allontanamento della coppia.

LA BOMBA DEL BOMBER Ma la vera bomba sarebbe un’altra: lo scambio di like tutto social tra la Tatangelo e Bobo Vieri. Spy scrive: "Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, Bobo Vieri ha "pigiato" come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell'ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei "timidi" like proprio della Tatangelo".

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...