Uomini e Donne, appello di Gianni Sperti. Burato, smentita social

22 giugno 2017 ore 21:20, Stefano Ursi
In questi giorni sono molti gli aspetti e le novità che riguardano il mondo di Uomini e Donne. In primis le parole dell'opinionista del programma, Gianni Sperti, che in un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram e su Facebook lancia un appello affinchè venga fuori la verità nella situazione fra Claudio Sona e Juan Sierra. Qui alcuni stralci del post che si può leggere per intero qui sotto, in quello incorporato. ''AMMESSO CHE SIA VERO – Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino. Ma ovviamente – dice Sperti – tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto.''

Uomini e Donne, appello di Gianni Sperti. Burato, smentita social
Dopo aver spiegato in maniera dettagliata qual'è il suo pensiero relativamente alla questione, Sperti conclude così il suo post, con un appello affinché venga fuori la verità: ''Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio. Non amo incitare all'odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità. È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l'opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ''. Si leggono poi le parole di Marco Burato, che in moltissimi dopo gli appelli delle fan ipotizzavano come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Burato che è stato campione di Reazione a Catena per oltre 35 puntate insieme a ''I tre di denari'', sul suo profilo Facebook dice: ''Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c'è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan...'', piazzando un'emoticon con risata a crepapelle e lacrime. E infine le rivelazioni di Federica Benincà sulla fine della relazione con Marco Cartasegna; al sito Isa&Chia la ventitreenne ha spiegato di aver provato una grande attrazione per il modello e che per due settimane sono stati inseparabili ma che hanno ''tempi e modi diversi di affrontare le cose''. Entrambi, ha spiegato, sono alla ricerca del proprio equilibrio.

#uominiedonne #gianni #sona #instagram #news

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...