Rolling Stones concerto a Lucca: treni speciali e sicurezza al massimo

22 settembre 2017 ore 7:40, intelligo
Manca davvero poco per il concerto atteso dei Rolling Stones domani a Lucca. La band è atterrata all'aeroporto di Pisa nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 17.00. Mick Jagger e soci - partiti da Zurigo, dove ieri sera hanno tenuto un concerto - sono arrivati all'aeroporto della cittadina toscana con il loro aereo privato, un charter bianco con la scritta "Rolling Stones" e il logo della band (la linguaccia rossa). Dopo aver lasciato l’aeroporto scortati da un corteo di auto con i vetri oscurati si sono diretti verso una destinazione top secret dove trascorreranno la vigila del concerto in programma al Summer Festival di Lucca, unica tappa italiana del
Rolling Stones concerto a Lucca: treni speciali e sicurezza al massimo
loro tour europeo "No Filter Tour".  

MISURE DI SICUREZZA Nel frattempo si stanno per concludere i lavori per i per preparare l’area destinata la concerto. Alte le misure di sicurezza messe a punto dagli enti, dagli uffici coinvolti e dagli organizzatori hanno che coinvolgeranno non solo l’area del concerto, ma anche la stazione ferroviaria, parcheggi e viabilità di altre zone della città. Tra le misure di sicurezza anche la chiusura di alcuni viali ai mezzi pesanti e l’installazione di barriere new-jersey antiterrorismo. 

TRENI SPECIALI Il sottopasso che collega la stazione alle mura sarà chiuso al traffico pedonale e riservato agli utenti di Trenitalia (e quindi a coloro che arriveranno a Lucca in treno per assistere al concerto: sono previsti 13 treni speciali) a partire dalle 15 di sabato 23 settembre.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...