Fedez si fa nemica Maria De Filippi: "Amici? Questa è una scuola vera"

22 settembre 2017 ore 16:01, Micaela Del Monte
Fedez torna a far parlare di sé e questa volta non è per la sua futura sposta Chiara Ferragni. Il rapper infatti, giudice di X Factor 11, è in tv in questi giorni con le audizioni del talent musicali e dopo l'esibizione di una candidata ad entrare tra i finalisti si è lasciato andare ad un commento sulla regina della tv e dei talent Maria De Filippi

Fedez si fa nemica Maria De Filippi: 'Amici? Questa è una scuola vera'
Dopo l'esibizione Eleonora Noemy Rao, 19enne di Catania la ragazza, che non sembrava avere molta presenza scenica, ha parlato di sé rivelando di studiare canto, ballo e recitazione, scatenando l'ironia di Fedez: "Tipo Amici, ma è una scuola vera". "Questa la tagliamo", ha aggiunto subito dopo, ma ormai era troppo tardi, e i fan di Maria De Filippi se la sono legata al dito.
Sui social tam tam di critiche per il rapper, e anche qualche frecciatina: "Tanto dalla De Filippi ci finirai anche tu a leccare il cu*o".
 
Non solo però. Con l’originale interpretazione di Like a Prayer di Madonna il tenore Lorenzo ha convinto Fedez che inizialmente pensava di trovarsi di fronte ad una versione solista del trio Il Volo composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone: “Ma per fortuna non è stato così“. Apriti cielo. Anche in questo caso i fan dei ragazzi si sono scatenati.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...