Il dopo D'Alessio per Anna Tatangelo è il figlio Andrea: "Lui l'unico uomo"

23 agosto 2017 ore 17:11, Americo Mascarucci
Un nuovo uomo nella vita di Anna Tatangelo? Sì, ma non spaventatevi, il gossip stavolta non c'entra. Perché l'unico uomo che al momento ha un posto d'onore nel cuore della cantante è il figlio Andrea. Dopo che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno ufficializzato la fine del loro rapporto tramite un comunicato congiunto diffuso via social, entrambi non hanno fornito ulteriori spunti di discussione al gossip che si è sbizzarrito con i presunti nuovi flirt di lei. Nessuna conferma, nessuna smentita da parte dei due che pare dopo aver diramato quel comunicato non si sarebbero più né incontrati, nè parlati. Ma ecco che Anna ha rotto il silenzio.
Il dopo D'Alessio per Anna Tatangelo è il figlio Andrea: 'Lui l'unico uomo'

COSA HA DETTO ANNA
La Tatangelo è stata ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews. Qui ha parlato di tutto e di più, della sua carriera artistica e della sua vita privata senza però parlare di Gigi d'Alessio quasi lasciando intendere una sorta di tacito patto fra i due: quello cioè di mantenere il massimo riserbo sui motivi della loro separazione. Però il pubblico è curioso e la domanda ci è scappata comunque. Anna però è sembrata volare alto, tanto sulla sua crisi con Gigi che sui presunti flirt che le sarebbero stati attribuiti e che secondo molti sarebbero all'origine della sua separazione: 
"Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui".
Una frase che sembra saziare in poche righe la curiosità del pubblico. Con D'Alessio dunque è finuta davvero ma nessun altro uomo è entrato per ora nella sua vita. Anna vuole dedicarsi unicamente al lavoro e ad Andrea e iniziare una nuova relazione sentimentale per ora non sarebbe nell'ordine delle cose. Basterà questo per mettere a tacere il gossip?

caricamento in corso...
caricamento in corso...