Giulia De Lellis oltre YouTube e make-up, arriva il programma TV

23 giugno 2017 ore 21:43, Micaela Del Monte
Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra davvero stiano vivendo il momento perfetto. I due infatti, dopo il successo di Uomini e Donne, si sono buttati a capofitto nella loro vita privata e lavorativa. Se l'ex tronista sta cercando di avere successo nel mondo musicale e ha appena pubblicato il suo secondo singolo, la sua compagna ha invece deciso di intraprendere la vita di youtuber e make-up guru.

Giulia De Lellis oltre YouTube e make-up, arriva il programma TV
Potrebbero però esserci altre novità per la bella romana. Secondo alcune indiscrezioni infatti la De Lellis potrebbe conquistarsi uno spazio televisivo tutto suo, dove proprio Giulia farebbe da conduttrice in prima serata. Sarebbe una vera e propria svolta nella carriera della giovane, conosciuta al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne – edizione 2016 – in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante ed esserne successivamente diventata la sua scelta. Ad oggi Giulia vanta quasi 1 milione e mezzo di follower su Instagram e 443.671 seguaci su Facebook. Non si sa ancora quando sbarcherà in prima serata e, soprattutto, quanto possano essere veritiere le voci diffuse da Novella 2000, ma nessuno si stupirebbe di questo probabile salto di qualità della fidanzata di Andrea Damante.

D’altronde, Giulia si è già fatta strada negli studi del Grande Fratello Vip quando ha inveito contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, diventando protagonista indiscussa del reality show di Canale 5. La De Lellis ha poi continuato ad essere ospite in vari programmi fino a diventare opinionista di Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...