Victoria’s Secret snobba Bianca Balti: “Non ce l’ho fatta”. L'ira dei fan

24 agosto 2017 ore 18:20, intelligo
Niente Victoria’s Secret per Bianca Balti. La super modella italiana infatti non ha superato i provini Secret Fashion Show di Victoria’s Secret ma a 33 anni Bianca ha saputo passarci sopra e prenderala con ironia. “Questa è la mia faccia da “non ce l’ho fatta!”… Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno nel VS 2017 fashion show! Divertitevi!”. È questo il post con cui la modella ha voluto ironizzare l’accaduto su Instagram. Con due bambine e, da qualche settimana, anche un marito, Matthew McRae, sui social aveva annunciato di essersi candidata per la sfilata esclusiva e di partecipare al casting a New York. Aveva partecipato dodici anni fa, nel 2005, quando aveva 21 anni, al Secret Fashion Show di Victoria’s Secret e i fan speravano di rivederla sfilare tra gli “angeli”.  


LA DELUSIONE DEI FAN
Ma questa volta sono stati scontentati. L’immagine con il commento di Bianca è diventata subito virale ricevendo migliaia di like e centinaia di commenti pronti a rincuorarla e a prendersela con Vicotoria’s. I fan, infatti, si sono scatenati sul web, con commenti come: “Perché sei la dea della bellezza, mica un angelo!”, “Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria’s Secret!”, e ancora: “Che t’importa? Di certo nessuna di loro è più bella di te. Ho visto l’ultimo casting… OMG! Ragazzine scheletriche e senza fascino… tu invece @biancabalti ne hai da vendere”. Anche Chiara Ferragni ha voluto mostrarsi vicino alla modella: «Chi poteva farlo meglio di te?». 
BELLEZZE
Nelle stanze di Victoria’s Secret, nelle ultime ore, è stato un via vai di bellezze: tutte le modelle e super model del momento si sono presentate ai casting per una delle sfilate considerabili più prestigiose per la carriera, l’intimo “alato”. Escluse dall’obbligo di selezione solo le super angeli, le storiche Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, tutte le altre, comprese alcune presenze fisse in passerella come Izabel Goulart, giunta ormai al 12esimo anno di presenza, passano dall’occhio critico di un casting tra i più rigidi al mondo, presieduto da Ed Razek, il senior creative director Victoria’s Secret, la producer Monica Mitro.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...