Viaggio scaccia-crisi: Fedez cavaliere in aeroporto per Chiara Ferragni

24 aprile 2017 ore 20:01, Antonino Sambataro
Fedez-Chiara Ferragni, è di nuovo amore o si tenta il tutto per tutto? La love story più social dei nostri giorni, ripresa, postata, paparazzata e chi più ne ha più ne metta, ha registrato un nuovo capitolo, questa volta intriso di un apparente romanticismo. E sì perché la coppia aveva fatto sorgere diversi dubbi nelle migliaia di fan dopo che Chiara e Fedez avevano smesso di seguirsi su Instagram dando così adito a voci di crisi.  

L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM  - E invece, dopo tanti spifferi (si era addirittura parlato di un’imminente rottura fra i due), la blogger ha pensato bene di smentire tutti rispettando la parola data ai suoi followers di Instagram: correre ad abbracciare il suo rapper, appena sbarcato a Los Angeles per raggiungere la sua dolce metà, con un’accoglienza da film. “Quando il tuo ragazzo sta venendo in città e state per viaggiare insieme per il prossimo mese”, ha scritto la bella chiara a corredo di uno dei suoi post.


LA CORSA IN AEROPORTO -
Tutto nel rispetto della privacy? Nemmeno per idea. Il dolce momento, pieno di baci e abbracci, è stato ripreso e subito postato sui social dove ha registrato un milione e 500mila visualizzazioni in poco meno di 5 ore.  Fedez, reduce dal tour con J-Ax, è volato negli Usa per raggiungere la Ferragni e trascorrere un mese in viaggio dall’altra parte del mondo. La sorpresa lo ha lasciato senza parole.
“Carrambata all’aeroporto di Los Angeles” ha scritto accanto al video che entrambi hanno postato su Instagram. “Ciao amore, non te l’aspettavi!” la risposta di Chiara mentre appare a sorpresa davanti al cantante ancora con le valigie tra le mani. 



SPUNTA UN NUOVO TATUAGGIO - Insomma pace fatta tra i due che hanno ripreso a postare foto e video insieme, nonostante i maligni parlino di un viaggio scaccia-crisi per tentare di ricucire gli strappi. Non solo, la blogger si è concessa un nuovo tatuaggio proprio dedicato al fidanzato: piccolo, a forma di cuore, dietro l'orecchio sinistro. All'interno la scritta "Crazy for you". Il destinatario non poteva che essere il cantante milanese, ma per scacciare ogni dubbio, Chiara lo ha "taggato" su Instagram, accanto alla fotografia del tatoo. Dopo questa ennesima dimostrazione d'amore e dopo i giorni trascorsi da Chiara al Coachella con le sorelle e Fedez impegnato nei concerti con J-Ax, i due si sono finalmente ricongiunti per trascorrere qualche 'American Days'. 

#Fedez #Ferragni #Aeroporto #Instagram

caricamento in corso...
caricamento in corso...