Cast Isola dei Famosi, novità: chi parte, chi resta e chi tenta di nuovo

24 gennaio 2017 ore 22:58, Orietta Giorgio
La partenza per l’#Isola dei Famosi è ormai imminente. Il 30 gennaio, su Canale 5, #Alessia Marcuzzi sarà alla guida di un gruppo di naufraghi d’eccezione.

Cast Isola dei Famosi, novità: chi parte, chi resta e chi tenta di nuovo

Le novità non mancheranno, a partire da alcune “grandi assenze”: Mara Venier, Alfonso Signorini e Alvin non faranno parte della squadra. 

Quest’anno, al fianco della conduttrice, vedremo Vladimir Luxuria come opinionista in studio e Stefano Bettarini come inviato in Honduras. 

I #naufraghi in partenza? Ormai è ufficiale, la squadra è composta da: 

Giulio Base, attore e regista, che in un'intervista a Panorama, ha spiegato: "Vivo l’Isola come una chance per rimettermi in gioco come attore. Mi rimetto in gioco come volto, vado a fare il mio mestiere, niente di più. La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell’attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista, ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso. Ero partito con qualche ambizione in più, sono sincero. Se non è scattato qualcosa forse è anche per colpa mia che non ho spinto al massimo l’acceleratore".

le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo;

il comico toscano Massimo Ceccherini, al suo secondo tentativo sull’Isola, 11 anni fa venne eliminato dal reality per aver bestemmiato in diretta;

Milena Mastromarino, in arte Malena, attrice di film hard per adulti e “musa” di Rocco Siffredi;

in gara anche per i loro fascino: Dayane Mello, Raz Degan, Andrea Marcaccini e Simone Susinna;

la showgirl Samantha De Grenet e il chirurgo estetico Giacomo Urtis, che della bellezza, propria e altrui, ne ha fatto un’ “arte”;

E il mondo della musica? Verrà rappresentato dal rapper Moreno Donadoni, vincitore nel 2013 del talent show Amici di Maria De Filippi e da Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica napoletana. 

Un posto per tre... Giulia Calcaterra e Desirèè Popper: l’ex velina e l’ex concorrente del Grande Fratello 14, si contendono il ruolo ufficiale (uno solo) dopo aver battuto nella prima fase del televoto (andato in onda negli studi di Domenica Live) la terza antagonista, Elena Morali.

Qualche altra sorpresa? Arriverà in diretta…

caricamento in corso...
caricamento in corso...